Il tuo partner è sempre al telefono? Forse è uno dei segni zodiacali dipendenti dal cellulare

Oggi vogliamo scoprire la classifica dei segni zodiacali dipendenti dal cellulare. Tu od il tuo partner siete in classifica? Scopriamolo subito!

Non puoi fare a meno di controllare Instagram ogni cinque minuti ed anche se su Facebook ti sembra che non ci sia più nessuno continui imperterrito a postare contenuti.
La giornata non è finita se non commenti il trend topic del giorno su Twitter o se non mandi un messaggio a catena a tutti i tuoi contatti su WhatsApp.

Per fare le parole crociate, cerchi le soluzioni o le tue conferme su Google (ovviamente) oppure non riesci ad andare al bagno senza guardare una puntata su Netflix.
Ehi, diciamoci la verità: la tua è una vera e propria dipendenza dallo schermo!
Scopriamo che cosa ne pensano stelle e pianeti e sei nella classifica dell’oroscopo di oggi!

I segni dipendenti dal cellulare: ecco la classifica di oggi dell’oroscopo

i segni dipendenti dal cellulare
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Non solo social network, applicazioni di messaggistica istantanea o risposte pronte ad ogni secondo: il cellulare, ormai, è diventato una vera e propria estensione della nostra mano!
(Questo è specialmente vero se stai leggendo quest’oroscopo… beh, proprio dal tuo cellulare. Tranquillo, però, non sei di certo da solo! Chi ti scrive è al PC ma ha il telefono proprio qui accanto).

I cellulari hanno di certo un grande appeal su di noi: ricordi i primi tempi, quando ne esistevano miriadi di tipi diversi e gli smartphone non erano ancora la normalità?
Modelli a conchiglia, Blackberry che si aprivano e si chiudevano di scatto e se per sbaglio premevi il pulsante di Internet correvi a buttare il telefono in acqua per paura dei soldi che avresti sprecato.
Aah, quanta strada che hanno fatto i cellulari!

LEGGI ANCHE –> Meglio conoscerli subito: ecco i segni zodiacali più tossici di tutto l’oroscopo. Non è che ci sei anche tu?

Da che sono diventati la normalità, però, i cellulari hanno iniziato anche a prendere sempre più spazio nella nostra vita.
Squilli ed SMS hanno lasciato posto a WhatsApp, Telegram e tantissime altre applicazioni che ci tengono, letteralmente, col naso incollato allo schermo!

Se anche il tuo partner (o te stesso) non fate altro che guardare il vostro cellulare, a volte per ore di fila, è arrivato il momento di fare qualcosa.
Scopriamo cosa ne pensano le stelle ed i pianeti: sei nella classifica dei segni zodiacali dipendenti dal cellulare?

Gemelli: quinto posto

I Gemelli si trovano, piuttosto stranamente, al quinto posto della nostra classifica di oggi. A sentir loro, infatti, il telefono è uno strumento che rifiutano in tutto e per tutto e che non gli serve veramente a niente.

Lo perdono spesso, lo rompono oppure lo dimenticano da qualche parte. Insomma, fanno di tutto per non averlo sempre intorno!
Il vero motivo è che i Gemelli sono persone estremamente dipendenti dal loro telefono: non saprebbero come fare senza di lui e appena ne perdono uno… ne comprano uno nuovo!

Cancro: quarto posto

Anche il Cancro è uno dei segni che non può assolutamente mai rinunciare al suo telefono.
Non solo è pieno di foto, informazioni, poesie scritte sul blocco note e contatti ma gli serve anche per parlare con tutti i suoi amici.
Il Cancro, senza telefono, si sente praticamente da solo!

Internet, i social network o la possibilità di chattare ed inviare messaggi a chiunque sono per il Cancro aiuti fondamentali.
Non levateglielo: userà il vostro se non ha il suo vicino!

LEGGI ANCHE –> Quanto sei dolce? Scoprilo con la classifica dell’oroscopo di oggi: ecco le prime cinque posizioni!

Bilancia: terzo posto

I nati sotto il segno della Bilancia hanno un rapporto decisamente curioso con il telefono. A loro non importa avere l’ultimo modello o neanche quello che scatta le foto migliori o ha la memoria più ampia.

Per la Bilancia, quello che è importante, è avere sempre il telefono vicino! Per loro non c’è chiamata, messaggio o segnale che non sia importante.
La Bilancia è un segno che ama parlare e comunicare con gli altri e per questo considera lo smartphone od il telefono fondamentale.
Non potete di certo separarlo dal suo strumento per… parlare con tutti gli altri!

Ariete: secondo posto

Cari amici dell’Ariete, prima di arrabbiarvi ammettete una cosa: non lascereste il vostro telefono in mano mai a nessuno!
L’Ariete è quel segno zodiacale sempre preoccupato a causa delle fake news sui cellulari.
Frasi come: “Ho letto che se non mando questo messaggio a dieci persone Facebook potrà leggere le mie chat private!” o “Se non scarico WhatsApp Gold cancelleranno il mio account!” sono all’ordine del giorno per l’Ariete!

Questo è un segno che fa grande affidamento sul suo cellulare: al suo interno sono nascosti i suoi flirt, le sue discussioni ed i suoi pensieri più segreti!
L’Ariete, infatti, è uno di quei segni che difficilmente dice le cose a voce ma che sfoga nel suo telefono tutte le sue impressioni ed opinioni.

Amano il loro cellulare sopra ogni cosa ed è l’unico accessorio che non possono veramente mai dimenticare. Girano con la power bank e non hanno mai il telefono scarico!

LEGGI ANCHE –> I segni zodiacali peggiori da avere come ex fidanzati: il tuo ex è in classifica? Speriamo di no!

Leone: primo posto nella classifica dei segni dipendenti dal cellulare

Infine, dobbiamo dare la palma di segni zodiacali più dipendenti dal proprio cellulare a tutti i nati sotto il segno del Leone.
Eh sì, cari Leone, siete proprio voi quelli con il naso sempre infilato nello smartphone, non c’è proprio niente da fare!

Il Leone è una di quelle persone che riversa nel proprio cellulare moltissima parte della sua vita. Dalla musica che ascolta, alle citazioni dei film che gli piacciono, a foto artistiche sue o scattate da altri: il suo telefono è una vera e propria miniera d’oro di informazioni sul Leone!

Per questo, quindi, il Leone custodisce gelosamente il suo telefono e non vorrebbe che nessun’altro lo toccasse mai.
Per lui è una specie di diario segreto, che lo aiuta ad esprimersi ed è estremamente importante per lui: non provate a separarli!