Chiara Ferragni e Fedez irriconoscibili: ecco come sono stati beccati

Chiara Ferragni e Fedez come non li hai mai visti prima d’ora! La coppia, beccata dal settimanale Chi, appare irriconoscibile rispetto ai social.

Chiara Ferragni e Fedez sono senza dubbio tra le coppie più amate del bel paese. Il loro legame è uno dei più forti in assoluto tra i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo nostrano e sono sempre apparsi pubblicamente come una delle coppie più felici al mondo. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che a breve tornerà in onda con una nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha beccato i Ferragnez in un modo del tutto insolito rispetto a come gli utenti della rete si è abituato a vederli durante il corso di questi anni.

Tant’è che le foto rubate di Chiara Ferragni e Fedez stanno rapidamente facendo il giro del web, destando un gran stupore da parte degli utenti del web che non li avevano mai visti così prima di oggi.

Fedez e Chiara Ferragni, lite furiosa in vacanza: “Volate parole forti”

Chiara Ferragni e Fedez
foto da instagram

Certo, è bene precisare che nelle foto non c’è nulla di assolutamente scandaloso. In quanto vengono semplicemente paparazzati Fedez e Chiara Ferragni mentre litigano. Secondo quanto è possibile leggere sul settimanale, tra i due sarebbero “volate parole forti ed insulti”. Affermazioni che hanno lasciato di stucco i loro fedeli sostenitori, che sui rispetti profili social sono abituati a vederli in una veste del tutto insolita.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni lancia la sua linea per la scuola ma sai quanto costa?

Il motivo della discussione, almeno per il momento, resta sconosciuto, ma in realtà potrebbe tranquillamente trattarsi di un semplice litigio di coppia e niente di più. Spesso ci si dimentica che nonostante i glitter, i lustrini e i selfie mozzafiato, i Ferragnez sono essere umani ed è normale che anche all’interno della loro coppia a volte capita che ci siano delle incomprensioni.

Tant’è che i due, sui rispettivi profili social, almeno per il momento hanno preferito non commentare la paparazzata che li ha visti protagonisti. Anche perché oggi per loro è un giorno davvero importante. Il motivo? Il primo settembre, Chiara e Federico festeggiano il terzo anno di matrimonio. Per questo motivo, con giusta ragione, la coppia avrà preferito dedicarsi a questo importante traguardo piuttosto che commentare alcune foto rubate che li immortala durante una discussione.

LEGGI ANCHE –> Lo zaino FEDEZ® X SEVEN®, il prezzo scandalizza il web: “te lo fanno pure rateizzare”

Chiara Ferragni e Fedez
foto dal settimanale Chi

Chiara Ferragni e Fedez non sono mai stati beccati così, ma a volte le persone si dimenticano che dietro lo schermo di uno smartphone ci sono persone in carne ed ossa che, seppur in modalità diverse, vivono le vita come tutti i comuni mortali. Nulla di più, nulla di meno.

Impostazioni privacy