Uomini e Donne: chi torna in studio e chi non rivedremo più perché ha trovato l’amore

Uomini e Donne – Trono Over: chi non è tornato nel programma perché fidanzato

Spulciando sul web diversi portali, tra cui PiùDonna, hanno riportato diverse interviste fatte agli ex protagonisti, che hanno rivelato in quale situazione sentimentale si trovano. Eccone alcuni.

alessandro inticu
Fonte: chedonna

Il primo è Alessandro Inticu (famoso per la storia con la signora Maria ed il presunto intervento al naso che lei gli avrebbe proposto) che, intervistato da Fralof per PiùDonna, ha rivelato:

Questa estate mi è successa una cosa bellissima, sono tornato con ma mia ex storica, Ambra. Avevo parlato di lei anche in puntata. In passato ci eravamo fatti del male, siamo stati insieme quasi due anni, poi altri due senza sentirci. Ma adesso è sbocciato di nuovo l’amore. Non tornerò a Uomini e Donne in primis per Ambra, poi per la redazione. Ci sono state coppie che hanno cercato di nascondere la loro relazione per tornare in tv. Questa cosa la trovo immorale e poco rispettosa.

Potrebbe interessarti anche: Tutti i ritocchini di Gemma Galgani, irriconoscibile

germano avolio
Fonte: web

Un altro assente sarà l’ex fiamma di Valentina Autiero, Germano Avolio, anche lui fidanzato fuori dagli studi:

Il periodo estivo l’ho trascorso con la mia ragazza, Chantalle, a Palma De Mallorca. Ora come ora non torno a Uomini e Donne perché ho trovato la persona giusta per me. Sono innamorato moltissimo. In questo momento tutti i miei pensieri sono rivolti a lei. Mi sto proiettando su altro. Qualcosa legato anche al mondo della televisione ma che non c’entra con l’altro sesso.

roberta di padua
Fonte:web

C’è invece mistero attorno alla dama Roberta Di Padua, non ancora pervenuta nelle anticipazioni delle registrazioni. Roberta aveva accusato molto il colpo della fine della sua storia con il cavaliere Riccardo Guarnieri, e aveva confessato ai suoi follower di non essere certa di tornare negli studi a Settembre. Ma noi siamo sicuri che presto la rivedremo in tv, almeno per un’altra accesa discussione col suo ex

Impostazioni privacy