Grande Fratello Vip 2021: per Alfonso Signorini l’aria si fa già pesante

Manca ancora un po’ all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma per Alfonso Signorina le cose già non si mettono bene.

Si sa, il sale di un reality sono le polemiche. Il pubblico attende sempre lo scontro, il colpo basso, l’astio e la lite finale, certo, si attende tutto ciò dai concorrenti e non dai presentatori.

Quest’anno però il Grande Fratello Vip saprà però sorprendere anche sotto questo punto di vista. Pare infatti che il reality partirà proprio dalla polemica ma non quella tra i concorrenti, bensì tra gli opinionisti.

Grande Fratello Vip 2021: è già aria di polemica

Sonia briganelli Adriana Volpe
Foto da Instagram @grandefratellotv

Si dice che con due galli in un pollaio non si faccia mai giorno ma a quanto pare le cose non migliorano se ai galli sostituiamo “le galline”.

Pare infatti che non tiri una buon aria tra le due opinioniste scelte da Alfonso Signorini per la prossima stagione del GF VIP:

“Non andrebbero proprio d’amore e d’accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori”.

A riportarlo è Giuseppe Candela, nella sua rubrica Lume di Candela su Dagospia, confermando ciò che molti avevano già notato da antiche frecciatine scambiatesi dalle due via social.

I dissapori a quanto pare non sarebbero affatto “morti e sepolti”, nonostante il vicino inizio di una comune avventura lavorativa.

“Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata dalle foto di Chi, a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?”

LEGGI ANCHE –> “Non vedo l’ora di entrare nella casa”: nome bomba per il Grande Fratello Vip

Esempio perfetto sarebbe stato il piccolo botta e risposta nato in seguito alla presentazione delle due opinioniste sull’account ufficiale del GfVip. A proposito della Volpe si scriveva:

“Pungente, attenta, astuta… Quando colpisce, può fare molto male!”

La Bruganelli aveva allora commentato:

“Oddio… avevo letto ‘quando capisce’. Grande Adriana!!!”.

Pronta era ovviamente giunta la replica della Volpe, che aveva approfittato di una foto di Sonia con gli occhiali:

“L’occhiale ha sempre il suo perché! In questa foto sembri più intellettuale”.

Parole d’amore nell’aria dunque, a quanto pare. Lavorare insieme sarà d’aiuto o provocherà la definitiva rottura? Se Signorini era in cerca di succulente polemiche, be’, ci pare sulla buona strada.

Impostazioni privacy