Cicogna in arrivo per la coppia più amata del Grande Fratello Vip: l’annuncio

Una delle coppie più amate nella storia del Grande Fratello Vip ha finalmente dato il lieto annuncio: “diventeremo genitori”

Tra fine febbraio e inizio marzo dell’anno prossimo una delle coppie più amate del jet-set vedrà l’arrivo dell’attesa cicogna.

Il loro amore è nato sotto gli attenti occhi del pubblico. I due infatti si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, e ora hanno scelto di vivere l’inizio della gravidanza in modo decisamente più riservato.

Adesso che tutto sembra però procedere per il meglio è giunto il momento di condividere la grande gioia con tutti i loro fan. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo subito insieme.

Coppia Grande Fratello vip: “diventeremo genitori”

GF VIP
Foto da Facebook @grandefratello

La loro storia d’amore è nata tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip 4, una storia da subito avversata ma che ha saputo superare ogni ostacolo fino al grande annuncio giunto in queste ultime ore: “diventeremo genitori”

Eh già, avete capito più che bene: cicogna in arrivo per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. La coppia ha annunciato la gravidanza attraverso una nuova intervista sul settimanale Gente.

Proprio sulle pagine della rivista Clizia Incorvaia, già madre della piccola Nina, nata dalla storia d’amore con l’ex marito Francesco Sarcina, ha raccontato i primi momenti della gravidanza, quelli più difficili, come spesso accade:

“Stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini”

Fortunatamente Paolo Ciavarro si è rivelato l’uomo ideale per ricevere supporto in questa delicata fase. La futura mamma bis lo definisce “stupendo”, “un complice perfetto”, la persona giusta dunque con cui condividere questa delicata e meravigliosa esperienza.

LEGGI ANCHE –> “E’ il momento giusto per farlo”: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bomba dopo il fidanzamento

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Foto da Instagram @cliziaincorvaia

Il prossimo otto febbraio la coppia festeggerà il suo secondo anniversario e poco dopo i due potranno accogliere il loro primogenito.

Non si conosce ancora il sesso del bambino ma Ciavarro confessa di sperare nel maschietto. Il sogno sarebbe infatti di trasferire al figlio le sue passioni per lo sport e “accompagnarlo sui campi di calcio”, proprio come suo padre Massimo aveva fatto con lui.

La coppia svela inoltre un dettaglio particolare: secondo i loro calcoli, il primo figlio è stato concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per loro due, un luogo che da oggi sarà ancor più speciale.

Una bella rivincita contro tutti gli avversatori che durante il GF VIP guardavano con diffidenza alla coppia ma anche una gioia per i fan che invece hanno sempre creduto nell’amore tra i due.

Impostazioni privacy