Anticipazioni Uomini e Donne, svelati altri due tronisti: hanno qualcosa in comune

Il sito IlVicolodellenews.it comunica al mondo del web le anticipazioni dalle prime due registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.

Sono iniziate a Roma le riprese per la nuova stagione di Uomini e Donne.

Il popolo del web già aveva ricevuto alcune succulente anticipazioni, come l’infreddo della prima tronista transessuale della storia del programma, ma adesso le news si fanno ancor più succulente.

Registrate infatti le prime due puntate del programma è il momento di veder entrare in campo le talpe che ogni hanno regalano sul web anticipazioni di ogni genere sul programma.

Oggi scopriamo insieme le prime due succulente notizie. A comunicarle al mondo del web è stato IlVicolodellenews.it.

LEGGI ANCHE –> Joele Milan, nuovo tronista di Uomini e Donne: il dramma che lo ha cambiato per sempre

Due nuovi tronisti per Uomini e Donne

studio Uomini e Donne
Foto da Facebook @uominiedonne

“La nostra talpina ci ha rivelato che c’è un’altra tronista donna di nome Roberta ed è romana (dopo i veneti i romani sono i tronisti più gettonati di Maria De Filippi). Sembra che anche il secondo tronista Matteo sia di Roma.”

Sembra proprio che Maria De Filippi abbia deciso quest’anno di attingere al “pozzo capitolino” per i suoi nuovi tronisti, tutti già andati in esterna ma con risultati decisamente differenti:

“Matteo ha fatto la sua prima esterna con una ragazza napoletana ed erano carini a vedersi. Lo stesso non si può dire di Joele che troppo imbarazzato davanti alle telecamere ha reso impossibile il montaggio e quindi la messa in onda della sua esterna. Roberta è uscita con un ragazzo romano come lei che fa lo chef e il pugile.”

LEGGI ANCHE –> Andrea Nicole, tronista trans di Uomini e Donne: “Sono scappata”

Il motore di Uomini e Donne si è dunque messo in marcia in modo più che reattivo e ci fa già sognare momenti indimenticabili.

Joele riuscirà alla fine a sciogliersi dinnanzi alle telecamere? Andrea Nicole troverà corteggiatori pronti ad andare oltre la sua storia? Matteo e la ragazza napoletana avranno un futuro o sarà solo una chimera? Lo scopriremo solo seguendo Uomini e Donne o, almeno per ora, le talpe di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy