Anticipazioni Uomini e Donne, clamorosa svolta: Lei potrebbe non esserci più

Uomini e Donne è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani. Anche se Lei potrebbe non esserci più nel cast del dating show.

Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo degli italiani con un’edizione nuova di zecca a partire dal 13 settembre su canale 5. Certo, manca ancora qualche giorno alla partenza dello show, ma in rete non mancano le prime indiscrezioni su quello che andremo a vedere trasmesso sul piccolo schermo degli italiani.

Il Vicolo delle news, che ha avuto modo di poter assistere alle prime registrazioni, ha rivelato succulenti dettagli, annunciando in anteprima quali protagonisti del programma rivedremo in tv e chi invece sembrerebbe aver avuto il ben servito.

Ovviamente, manco a dirlo, tra i confermati c’è Gemma Galgani, che si conferma essere ancora una volta la stella indiscussa del programma. Ma anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri, contro ogni previsione visto che quest’ultimo aveva lasciato il programma molto prima del termine della stagione, fanno parte del parterre. Così come Isabella Ricci e Armando Incarnato.

Nelle anticipazioni, però, non viene fatto alcun accenno ad una delle storiche opinioniste del programma. Che Maria abbia deciso di dare una svolta allo show?

Uomini e Donne Anticipazioni: storica opinionista fatta fuori? L’ipotesi

studi uomini e donne
foto da instagram

Le anticipazioni di Uomini e Donne, oltre a rivelare le nuove dinamiche che si sono venute a creare tra i protagonisti dello show, non fanno alcun accenno alla presenza di una delle storiche opinioniste del programma. Facendo dedurre che Maria De Filippi e la sua redazione abbiano optato per ridurre il numero dei presenti in studio. Ma di chi stiamo parlando?

Di Tinì Cansino. All’interno delle indiscrezioni pubblicate in rete, del portale, infatti, non si fa alcun accenno alla sua presenza, confermando soltanto quella di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti.

LEGGI ANCHE –> Vi ricordate Daniela Di Napoli di Uomini e Donne? Incredibile come ha stravolto la sua vita

“La talpina ci fa anche sapere che ospite in studio c’era una coppia che sta insieme da 10 anni. Inoltre ci conferma la presenza di Ida (per lei sono arrivati due ragazzi), Riccardo, Gemma e Armando (uscita con una ragazza che pare prenderlo molto). Tina e Gianni al loro posto come opinionisti”.

Si legge sul portale, non menzionando in alcun modo Tinì nella prossima stagione di Uomini e Donne, facendo nascere così il sospetto che non sia stata confermata dagli autori.

LEGGI ANCHE –> “Non abbiamo più alcun rapporto”: ex tronista fa esplodere la bomba su Uomini e Donne

tinì cansino
foto da instagram

Che Tinì abbia realmente lasciato il programma o la sua presenza silenziosa, forse un po’ troppo, è passata completamente inosservata da parte del pubblico che avuto modo di prendere parte alle registrazioni? Per scoprirlo, non ci resta che attendere la messa in onda dello show.

Impostazioni privacy