Una Vita Anticipazioni: nuova coppia ad Acacias, ma occhio al colpo di scena

Una Vita Anticipazioni: ad Acacias 38 spunta un nuovo amore, ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Qualcuno è pronto ad ostacolare tutto questo.

Una Vita continua a lasciare i suoi fedeli sostenitori con il fiato sospeso. Nelle prossime puntate, in onda su canale 5, il pubblico del piccolo schermo assisterà alla nascita di un nuovo amore. Certo, sicuramente un momento tranquillo e spensierato che, vista la dinamicità di ciò che accade per le vie di Acacias 38, male non ci sta. Peccato che come ogni amore che si rispetti, non manca il colpo di scena e qualcuno che sembrerebbe essere pronto ad ostacolarli.

Dopo il trasferimento nella casa di Felipe, Marcos ha tutte le intenzioni di voler cominciare da zero. Per lui questo rappresenta una vera e propria svolta ed ha intenzione di fare le cose per bene. Per questo motivo assume come domestica Soledad, rimanendo profondamente colpito dall’atteggiamento assunto da quest’ultima durante il colloquio in quanto non si fa problemi a rimproverare sua figlia Anabel per averlo interrotto durante una conversazione.

Marcos rimane profondamente colpito da lei, ma farà bene a fidarsi?

Anticipazioni Una Vita, Marcos e Felicia innamorati: lei li tiene d’occhio

marcos e felicia
screen dal video

Marcos, nelle nuove puntate di Una Vita, chiederà alla sua domestica di organizzare una cena romantica per la donna che ha deciso di conquistare, Felicia. Soledad porta a termine l’ordine ricevuto e non appena la cena ha inizio, lei rimane da lontano, senza farsi vedere, ad osservare tutto quello che accade tra i due.

L’uomo di casa dichiara tutto il suo amore per la donna e dopo averle ricordato i bei tempi trascorsi insieme, le manifesta il suo desiderio di voler organizzare una festa. Una festa pronta a sancire il loro amore e a renderlo pubblico. Lei in un primo momento non sembra essere contenta dell’idea del suo compagno, ma dopo un po’ se ne convince ed accetta di buon grado.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni italiane: grande paura per Camino

Chi non sembrerà essere molto d’accordo, è proprio la nuova domestica di Acacias 38. Quest’ultima osserverà il tutto da lontana e agli occhi del pubblico del piccolo schermo apparirà come se provasse una sorta di invidia nei confronti di Felicia. In quanto desidererebbe essere lei al suo posto e ricevere tali parole d’amore da Marcos. La donna nasconde un oscuro segreto e questo nuovo amore potrebbe essere in pericolo.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi parte a razzo: la prima tronista spiazza

soledad
screen dal video

Le anticipazioni di Una Vita aprono nuovi e svariati retroscena e siamo sicuri che il pubblico del piccolo schermo non ne rimarrà affatto deluso, ma riuscirà questo amore a trionfare o è destinato al drammatico epilogo a cui gli autori spagnoli ci hanno abituato durante il corso di questi anni? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy