Test: che tipo di orecchini indossi solitamente? Scopri cosa rivelano di te

Anche gli orecchini svelano tratti importanti della nostra personalità. La forma di orecchini che prediligiamo è legata alla nostra personalità.

Vuoi conoscerti meglio? Saggia decisione, conoscersi meglio aiuta a capire quali sono i nostri reali bisogni e appagarli ci fa vivere meglio. Esistono tanti modi per comprendersi appieno come quello di analizzare le nostre scelte inconsce. Se ami indossare gli orecchini probabilmente li scegli quasi tutti con la stessa forma, per esempio a cerchio grande. Hai sempre pensato che li sceglievi così perché ti donavano per la tua forma del viso, in realtà la tua scelta potrebbe essere legata alla tua personalità inconscia.

LEGGI ANCHE —-> Test dei Tacchi | Scegli una scarpa e ti dirò un segreto sulla tua personalità

Test: dimmi che orecchini scegli e ti dirò chi sei

test personalità orecchini
Photo CheDonna

Fare il test è davvero molto semplice, ti basterà rispondere ad una semplicissima domanda: “Quali orecchini indossi solitamente?”. Scopriamo insieme cosa rivela la tua scelta sulla tua personalità.

1.Se ti piacciono gli orecchini lavorati

Se sei attirata da orecchini con una forma strana, lavorati e per la creazione dei quali è richiesta fantasia e dote artistica sei una persona che si distingue per la sua eccentricità. Non ami stare alle regole, ti piace provocare, eccedere. Di te non si può dire che tu sia una persona che ami la semplicità e la vita calma. Sei una persona passionale, sensuale, grintosa e decisa. Non permetti a nessuno di decidere cosa è meglio per te, tu sei una leader in ogni ambito della tua vita.

2.Se ti piacciono gli orecchini a cerchio

Se hai scelto i cerchi significa che sei una grande sognatrice. Il cerchio ha una forma morbida non spigolosa, proprio come te che sei empatica e molto dolce. Sei anche una persona molto determinata e quando ti metti in testa qualcosa non demordi. Questo accade anche per i tuoi sogni, sei una persona che spesso riesce a realizzarli perché dai loro una grande importanza. Il test di una nota canzone recita: “Vivi la vita che vuoi, non smettere mai, fai che sia infinita e così tu digli di si” e tu condividi pienamente. Tu sogni come nessun altro è capace di sognare.

3.Se ti piacciono gli orecchini al lobo

Se ti piace indossare gli orecchini al lobo, piccoli e semplici, ad esempio dei punti luce, significa che sei una persona molto sicura di te stessa. Sai sempre in che direzione andare e cosa fare, prendi sempre la decisione giusta. Sei una persona che valuta attentamente ogni possibilità e questo ti rende estremamente affidabile. Non ami tutto ciò che è eccentrico ma preferisci ciò che è classico, che non passa mai di moda e resta saldo nel tempo come i tuoi valori. I tuoi cari sanno che sei l’amica che tutti vorrebbero al proprio fianco.

4.Se ti piacciono gli orecchini pendenti

Se i pendenti sono la tua scelta significa che sei una persona con una grande vena artistica e molto creativa. Più che affidarti all’analisi tu insegui ciò che ti suggerisce l’istinto. Il tuo intuito non ti tradisce mai e per te è infallibile. L’intuito ti guida anche nelle scelte sentimentali, trovi più ragioni a seguire il cuore che la ragione. Ami sperimentare, fare esperienze nuove e conoscere persone nuove. Metti un pizzico di fantasia in tutto ciò che fai e questo rende la tua vita molto stimolante perchè ogni giorno è sempre diverso dall’altro.