Joele Milan, nuovo tronista di Uomini e Donne: il dramma che lo ha cambiato per sempre

Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne. In studio, il giovane ha raccontato il dramma che lo ha cambiato per sempre lasciando tutti i presenti in studio senza parole.

Joele Milan è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Il dating show più famoso del piccolo schermo tornerà in onda, salvo cambi di programma, a partire dal 13 settembre, ma niente paura perché grazie a Il Vicolo Delle News, che ha avuto modo di poter assistere alle prime registrazioni di questa stagione, possiamo rivelarvi succose anticipazioni.

Joele ha 26 anni ed a primo impatto può sembrare il classico bel ragazzo, ma non fatevi ingannare dal suo aspetto. Il nuovo tronista di Maria De Filippi ha vissuto un dramma che lo ha cambiato per sempre e non appena ha scelto di condividere il suo passato con il pubblico presente in studio, tutti sono rimasti senza parole. Per questo motivo Joele Milan di Uomini e Donne ha scelto di mettersi in gioco negli studi Elios di Roma, nella speranza di poter trovare la donna della sua vita.

Uomini e Donne, Joele Milan spiazza tutti: la confessione a cuore aperto

joele milan
foto da instagram

Joele Milan spicca subito all’occhio per essere un bel ragazzo, ma purtroppo ha un difficile passato sentimentale alle spalle. Un passato che in maniera inevitabile lo ha cambiato per sempre, facendogli perdere la fiducia e la speranza non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche per quanto riguarda la sfera dell’amicizia. Il suo racconto è da brividi ed ha lasciato senza parole tutti i presenti in studio, che sperano che questo nuovo percorso all’interno del programma possa rivelarsi per lui una bellissima esperienza per poter voltare pagina. Ma che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi parte a razzo: la prima tronista spiazza

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, che si è presentato in puntata insieme ad Andrea Nicole, la prima tronista trans del programma, ha raccontato di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata. Fin qui nulla di particolarmente scabroso, è una situazione che purtroppo in molti si sono ritrovati a vivere.

Peccato però che l’amante di lei fosse uno dei suoi più cari amici e li ha beccati mentre vivano l’intimità. Un duro colpo per il nuovo pupillo di Maria De Filippi che spera che quest’esperienza al Trono Classico possa rivelarsi decisamente migliore rispetto a quella che ha avuto modo di poter vivere nel suo privato di recente.

LEGGI ANCHE –> Bellissima e giovanissima, la star di Uomini e Donne è irriconoscibile

joele milan
foto da instagram

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno svelato qualche dettaglio in più sui nuovi protagonisti di quest’anno e il pubblico del piccolo schermo non vede l’ora di poterli ammirare all’azione.

Impostazioni privacy