Giulia Salemi promossa | Sophie Codegoni contro il suo ex | Gemma Galgani ritocchini

Giulia Salemi ha ricevuto una nuova promozione da Alfonso Signorini e non mancano le frecciate di Sophie Codegoni al suo ex fidanzato. Scopri tutte le news e i gossip del 26 agosto sui tuoi personaggi preferiti.

Giulia Salemi è stata senza dubbio una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Dove, tra un’incomprensione e l’altra con i suoi compagni di viaggio, è riuscita anche a trovare l’amore. Tant’è che è felicemente fidanzata con Pierpaolo Pretelli.

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia per la Salemi però non finisce affatto qui. In quanto Alfonso Signorini l’ha rivoluta con sé, ma non in veste di concorrente. Giulia Salemi ha ricevuto una promozione per scoprire di che cosa si tratta, non ti resta altro che guardare il video del nostro servizio completo, ma attenzione perché le news del giorno non sono di certo finite qui.

Da Giulia Salemi al nuovo ritocchino di Gemma Galgani: i gossip del 26 agosto

gemma galgani
foto da instagram

Da Giulia Salemi passiamo a Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata scelta da Alfonso Signorini per far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Per l’occasione, la Codegoni ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove non sono mancate le frecciate al suo ex fidanzato Matteo Ranieri.

LEGGI ANCHE –> Vi ricordate Daniela Di Napoli di Uomini e Donne? Incredibile come ha stravolto la sua vita

Impossibile anche non menzionare Vanessa Incontrada. La bella conduttrice spagnola a settembre, accompagnata da Alessandro Siani, sarà al timone della nuova stagione di Striscia la Notizia. Per questo motivo ha rotto il silenzio, rivelando che cosa si aspetta da questo nuovo progetto. Spazio poi per Uomini e Donne, che è pronto ad accogliere la prima tronista transessuale della storia del programma. Il suo nome è Andrea Nicole ed ha rivelato perché ha scelto di mettersi in gioco nel programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi fa un’importante precisazione e lascia tutti di stucco

Per ultima, ma non per importanza, c’è Gemma Galgani che dopo il lifting fatto lo scorso anno, ha deciso di sottoporsi ad un nuovo ed inatteso ritocchino.

Impostazioni privacy