Giulia Salemi fa un’importante precisazione e lascia tutti di stucco

Giulia Salemi ci ha tenuto a mettere i puntini sulle I, facendo un’importante precisazione che ha lasciato i suoi fan senza parole.

Giulia Salemi, dopo la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore approfondendo la sua conoscenza con Pierpaolo Pretelli, sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro, ritrovando una nuova fetta di popolarità.

La bella modella di origini persiane si è distinta non solo durante il suo percorso all’interno del reality show di successo di canale 5, ma anche al di fuori. In quanto non è mai apparsa fuori luogo e pronta a dare sempre il buon esempio ai suoi fedeli sostenitori. Tant’è che nelle scorse ore, dopo che una fanpage a lei dedicata ha pubblicato uno scatto che la ritrae accanto al suo compagno e al figlio di quest’ultimo, ci ha tenuto a fare un’importante precisazione che ha lasciato tutti di stucco.

Le sue parole, però, non fanno altro che dimostrare che Giulia non è affatto la bambina capricciosa che hanno provato a dipingere durante il corso di questi mesi.

Pierpaolo Pretelli: le parole di Giulia Salemi sono da applauso

giulia salemi e pierpaolo pretelli
foto da instagram

Giulia Salemi ha trovato su una fan page a lei dedicata, uno scatto che la immortala al fianco di Pierpaolo Pretelli e suo figlio Leo, intenti a mordere una buonissima pizza. Lo scatto, oltre a mostrare tutta la dolcezza della coppia, ha mostrato agli utenti della rete quanto i due siano stati bravi nel riuscire a creare una certa armonia con il piccolo. Tant’è che la fanpage in questione, assolutamente in buona fede, ha commentato così la foto:Al completo #Family.

Queste parole, ne siamo certi, volevano essere soltanto un complimento per Giulia e Pierpaolo, ma lei è intervenuta facendo un’importante precisazione.

LEGGI ANCHE –> Francesco Monte prende una drastica decisione che divide il web: c’entra Giulia Salemi

Manca solo la sua mamma ha scritto la bella modella di origini persiane, che di recente ha sbaragliato tutta la concorrenza, sottolineando come nella foto in questione la famiglia non sia al completo e che lei non vuole in alcun modo sostituirsi ad Ariadna Romero, la mamma del piccolo Leo.

Le parole di Giulia hanno lasciato il segno negli utenti del web, che non si aspettavano questa precisazione da parte sua, ma non hanno potuto fare a meno di apprezzare queste parole. In quanto la Salemi ha dimostrato ancora una volta di essere una donna molto intelligente. Soprattutto in situazioni delicate come queste che vedono coinvolti dei bambini.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò si confessa | La Salemi fa una gaffe | La d’Urso replica agli haters

giulia salemi screen
foto da instagram

Giulia Salemi ha lasciato tutti di stucco. Perché si sa: le parole hanno la loro importanza e lei ci tiene fin da subito a mettere le cose in chiaro, dando ancora una volta il buon esempio a tutti i suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy