Brutta batosta per Belen Rodriguez: Signorini la mette con le spalle al muro

Belen Rodriguez ha ricevuto una brutta batosta da Alfonso Signorini per la prossima edizione del GF Vip: è con le spalle al muro.

Belen Rodriguez sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. La bella modella argentina non solo è più attiva che mai dal punto di vista professionale, ha già ripreso a lavorare con le nuove registrazioni di Tu sì que vales, ma anche da quello privato. Da poco, infatti, non è di certo un mistero, è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, la figlia avuta dal suo nuovo compagno Antonino Spinalbese.

La Rodriguez pensa dunque di essere fuori dall’interesse dalla cronaca rosa. In quanto ha detto addio ai flirt ed è più innamorata che mai del suo compagno, ma un nuovo retroscena è spuntato in rete e la bella modella argentina potrebbe tornare ben presto ad essere l’argomento più gettonato tra gli utenti della rete. Il motivo?

Alfonso Signorini, per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe scelto nel cast il suo ex fidanzato e siamo sicuri che in tal caso, qualora la notizia dovesse rivelarsi essere ufficiali, non mancheranno i retroscena privati su Belen Rodriguez.

Grande Fratello Vip: Signorini chiama l’ex fidanzato di Belen Rodriguez

gianmaria antinolfi
foto da instagram

Belen Rodriguez, in maniera del tutto inevitabile, qualora l’ingresso del suo ex nel cast della nuova edizione del GF Vip dovesse rivelarsi ufficiale, tornerebbe di nuovo la protagonista indiscussa della cronaca rosa perché il pubblico del piccolo schermo vorrà conoscere ogni dettaglio della loro relazione, ma chi è l’ex fidanzato in questione?

Ovviamente non si tratta di Stefano De Martino, ma di qualcuno che aveva fatto breccia nel cuore della bella modella argentina subito dopo la fine del loro matrimonio: Gianmaria Antinolfi.

LEGGI ANCHE –> “Non vedo l’ora di entrare nella casa”: nome bomba per il Grande Fratello Vip

I due sono stati insieme per poco tempo, ma non sono sfuggiti all’attenzione dei paparazzi che li hanno immortalati insieme non solo in più occasioni ma anche mentre erano intenti a scambiarsi un tenero bacio.

La notizia dell’ingresso di Gianmaria Antinolfi era stata lanciata in un primo momento dall’influencer Deianira Marzano, esperta di gossip e tv, ed ora è stata confermata dal portale web 361 Magazine, che sembrerebbe avvalersi della collaborazione di Alfonso Signorini in persona, che come risaputo condurrà per la terza volta consecutiva il reality show di successo di canale 5.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone ritrova l’amore | Scoppia la polemica su Ilary Blasi | É guerra al GF Vip

gianmaria antinolfi
foto da instagram

Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip metterà Belen con le spalle al muro perché sicuramente non mancheranno confessioni e retroscena sulla loro storia d’amore che secondo alcune indiscrezioni non sarebbe terminata nel migliore dei modi. Non ci resta che attendere ulteriori notizie per saperne di più.

Impostazioni privacy