Beautiful anticipazioni: terribile dramma per la star indiscussa della soap

Beautiful, nuove anticipazioni: un dramma del tutto inatteso sta per arrivare per l’indiscussa star della soap. Riuscirà a superare anche questa?

Beautiful continua a tenere con il fiato sospeso il pubblico del piccolo schermo. Al centro della scena troviamo ancora una volta il personaggio di Eric Forrester, che continua a lasciare di stucco i fedeli sostenitori della soap opera a stelle e a strisce.

Lo stilista, infatti, dopo aver scoperto il tradimento di Quinn e aver preparato tutte le carte per ricevere il divorzio, cambia idea e propone alla donna di continuare con il loro matrimonio. Il motivo? Eric comprende che la donna non ha tutte le colpe per aver avuto una relazione extraconiugale. In quanto è stato lui a spingerla a tradirlo a causa dell’atteggiamento sempre più freddo che assumeva nei suoi confronti.

Quinn, secondo le nuove anticipazioni di Beautiful, rimarrà sorpresa dall’atteggiamento di suo marito e dopo alcuni momenti di perplessità sceglie di tornare con lui, ma attenzione perché è qui che inizia a venire il bello.

Anticipazioni Beautiful, Eric nasconde un segreto? Il colpo di scena spiazza

eric forrester
foto da instagram

Nelle nuove puntate di Beautiful, Eric renderà ufficiale questo ritorno di fiamma e Ridge e Broke non la prenderanno affatto bene, convinti che stia compiendo un grosso errore a fidarsi di nuovo della donna che gli ha spezzato il cuore. Lui però è convinto dei suoi passi e come ha perdonato loro per gli errori commessi in passato, ha intenzione di fare lo stesso anche con lui.

Eric però non ha raccontato tutta la verità, nemmeno alla sua amata Quinn, in quanto nasconde un nuovo segreto, che sembra appassionare e non poco i fedeli sostenitori della soap opera più famosa di sempre.

LEGGI ANCHE –> Beautiful anticipazioni: dramma senza fine per Steffy

Dopo che Quinn avrà fatto ritorno a casa, mentre giunge il momento della buonanotte, Eric finge di addormentarsi sul divano. In modo tale che sua moglie possa recarsi in stanza da sola, convinta che lui sia troppo stanco per venire su. In realtà il Forrester è più sveglio che mai e si mostra piuttosto triste del gesto appena commesso, quasi come se gli dispiacesse. Ma allora perché comportarsi in questo modo?

La risposta nelle nuove anticipazioni di Beautiful non è ancora stata rivelate, ma gli utenti della rete iniziano ad avere non pochi sospetti sul perché di questo atteggiamento. In quanto si sono convinti che Eric possa soffrire di impotenza e per questo motivo ha finto di essersi addormentato sul divano. In modo tale da non creare situazioni intime con la sua tanto amata Quinn, ma sarà realmente così o c’è qualcosa di più?

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni italiane: grande paura per Camino

eric forrester
foto da instagram

Per scoprirlo non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti della soap opera a stelle e a strisce più amata di sempre.

Impostazioni privacy