Emma Marrone ritrova l’amore | Scoppia la polemica su Ilary Blasi | É guerra al GF Vip

Emma Marrone è stata beccata a Capri con lui e non mancano le prime polemiche sul nuovo programma di Ilary Blasi, Star in the star. Scopri tutti i gossip e le news del 25 agosto.

Emma Marrone, dopo la travagliata storia con Stefano De Martino ed un’altra con Marco Bocci, si è sempre definita single, ma secondo il settimanale Gente le cose non starebbero così. L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi sarebbe stata beccata a Capri con un misterioso biondino. Quest’ultimo non le avrebbe tolto gli occhi di dosso. Curiosi di conoscere la sua identità? Ma mi raccomando, le news del giorno non sono di certo finite qua.

Da Emma Marrone al nuovo programma di Ilary Blasi: tutte le news del 25 agosto

ilary blasi
foto da instagram

Da Emma Marrone passiamo a Uomini e Donne. Il programma, dopo la consueta pausa estiva, è pronto a tornare sul piccolo schermo degli italiani e non mancano le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti. In rete, infatti, sono spuntati alcuni indizi riguardo ad uno dei protagonisti del Trono Classico di quest’anno.

LEGGI ANCHE –> Andrea Nicole, tronista trans di Uomini e Donne: “Sono scappata”

Non mancano le notizie nemmeno per quanto riguarda i protagonisti del Trono Over. Prima dell’inizio della nuova stagione televisiva, infatti, è spuntata in rete una vecchia fotografica di Isabella Ricci che la immortala quando era poco più di una ragazzina. L’avreste mai riconosciuta? Era bellissima proprio come lo è oggi.

Non mancano nemmeno le primi liti dietro le quinte della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La produzione del reality show di successo di canale 5, che vedrà per la terza edizione consecutiva Alfonso Signorini nel ruolo di padrone di casa, sta scegliendo il cast di quest’anno e ci sarebbero non pochi scontri tra due figlie di famose star che vorrebbero varcare la famosa soglia rossa. Chi delle due riuscirà ad avere la meglio?

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani: l’estremo gesto lascia tutti increduli. A settembre sarà difficile riconoscerla

Non mancano nemmeno le polemiche sul nuovo programma di Ilary Blasi, accusato di essere la copia di Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, ma come avrà reagito lei di fronte alle critiche?

Impostazioni privacy