Jovanotti, vacanza d’amore con la donna della sua vita: foto

Jovanotti parte in barca per una vacanza molto speciale. Perché? Perché al suo fianco c’è lei, l’amore di tutta una vita.

Questo 2021 è stato fino ad oggi un anno particolarmente lungo per tutti noi, anche per quelli che godono di una fama particolare.

Già, esser famosi non dispensa dai problemi e molti personaggi più che popolari non avrebbero difficoltà a confermarcelo.

Pensiamo alle difficoltà attraversate da Elena Santarelli con la malattia del figlio oppure a Jovanotti, anche lui costretto a vivere il momento più difficile della vita della figlia.

Teresa Cherubini ha infatti lottato negli ultimi mesi contro un tumore, malattia vissuta con riserbo e nel silenzio da tutta la famiglia. La lotta si è risolta per il meglio e adesso il papà, dopo aver dato il lieto annuncio, si concede una meritatissima vacanza e, per renderla veramente perfetta, porta con sé una persona molto speciale, la donna della sua vita.

Del resto che vacanza perfetta sarebbe senza un po’ di amore?

Jovanotti in barca con la donna più amata

post Instagram Jovanotti
Foto da Instagram @lorenzojova

Due scatti in barca a vela all’ora del tramonto. Così Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, racconta le sue vacanze estive, aggiungendo anche un hashtag molto speciale: #cheilmaresadisale, citazione della canzone dedicata alla sua primogenita nell’oramai lontano 1999.

E’ infatti proprio con Teresa che Jovanotti ha scelto di condividere questa vacanza. I due appaiono abbracciati e sorridenti, immortalati probabilmente dalla madre di lei che si cela dietro l’obbiettivo.

LEGGI ANCHE –> Jovanotti: chi è? Età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Jovanotti Instagram
Foto da Instagram @lorenzojova

La famiglia appare dunque più unita che mai e del resto è sempre stato così, anche nei momenti più difficili. Fu la stessa Teresa, annunciando al mondo la vittoria sul cancro che scrisse:

“Sono stata incredibilmente fortunata ad avere una famiglia, amici e team di medici spettacolare che mi hanno seguito e aiutato durante tutti questi mesi. Vorrei tanto ringraziare le persone che allo IEO si sono prese cura di me e di chi si trova in una situazione come la mia. […] Ed ovviamente, un grazie speciale ai miei genitori, @lorenzojova e @fravaliani che ci sono sempre stati.”

Che dire, mai famiglia meritò di più delle meravigliose vacanze e tanto altro ancora.