Che tipo di reggiseno porti? Scopriamo insieme che cosa rivela veramente di te

Test: che reggiseno porti? Oggi vogliamo stupirti con un test che ti fa una domanda veramente intima e rivela veramente chi sei sotto le lenzuola!

Hai mai pensato che gli indumenti che scelti rivelano molto di chi sei veramente? Se ti sembra una sciocchezza è perché non hai ancora provato il nostro test di oggi.
La domanda è decisamente semplice ma la risposta potrebbe farti veramente sobbalzare sulla sedia (ok, va bene. Non esageriamo, non è così tanto rivelatorio).

Non ci resta altro da fare che provare: non sei curioso di scoprire chi sei veramente?

Test: che reggiseno porti? Scopri chi sei grazie al tipo di reggiseno che hai scelto

test che reggiseno porti
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Fra tutti i nostri test di personalità, non avresti mai pensato di finire a dirci… che reggiseno porti!
Tranquilla (o tranquillo, chissà) non vogliamo assolutamente metterti in imbarazzo: non dovrai dirlo ad alta voce e neanche mandarci un messaggio!

Nell’immagine qui sopra vedi quattro tipi di reggiseni diversi. Qual è quello che ti piace di più o che usi più spesso?
La risposta a questa domanda, per quanto possa sembrarti estremamente triviale, svela moltissimo della persona che sei.

LEGGI ANCHE –> Prova il test del mandala per scoprire qual è il sentimento che ti identifica e che governa la tua anima

Non ci credi, vero? Allora preparati ad una bella sorpresa. Qual è il tipo di reggiseno che preferisci?

  • push-up: chi sceglie il push-up è certamente una persona prorompente (o che vorrebbe esserlo… no?).
    Per te l’amore fisico ha poco a che vedere con i sentimenti o con le occhiate focose, quanto più con la vera e propria esperienza fisica.
    Insomma, sei una persona estremamente carnale, che punta ad un’intimità il quanto più possibile… godereccia!
    Per te, toccare è fondamentale e sei una vera esperta con le mani: insomma, la tua scelta denota una sensualità veramentefisica!
  • triangolo: chi sceglie il reggiseno a triangolo ed è una delle persone più sensuali del mondo. Non c’è veramente niente da fare! Se ti piace questo tipo di reggiseno allora sappiamo che sei una persona che non ha paura di sedurre e di essere sedotta: sei sempre pronta a lanciarti all’avventura e non hai nessuna paura di scambiarti sguardi e occhiate “roventi” anche con dei perfetti sconosciuti!
    La tua scelta denota una grande sicurezza di fondo ed anche una bella personalità: sei certamente una persona estremamente affascinante!
    L’amore fisico, per te, è tutta una questione che parte più che dalla pelle dalla mente: e non hai tutti i torti!

LEGGI ANCHE –> “Ma dove vai, bellezza in bicicletta?” Il test di oggi ci dirà che direzione prenderà la tua vita

  • balconcino: se hai scelto il reggiseno a balconcino, possiamo svelare di te che sei una delle persone… più esibizioniste di tutte! Dai, non offenderti: lo sai anche tu che ti piace vedere e farti vedere!
    Non sei sicuramente un maniaco od una maniaca che si aggira per le strade con l’impermeabile chiuso e niente sotto. Ti piace, però, certamente il rischio e non hai paura di farti guardare. Non sei timida e ti piace farti vedere dal tuo partner: ti muovi senza paura e non hai imbarazzi “inutili”. Per te l’amore fisico è una questione visiva: più guardi e più ti guardano e meglio è!
  • a fascia: hai scelto il reggiseno a fascia. Diciamoci la verità: hai scelto quello più comodo (senza essere brutto) fra tutte e quattro le proposte del nostro test di oggi!
    Il reggiseno a fascia ci fa capire che sei una persona decisamente abituata agli agi ed alle comodità e che, quindi, ama fare l’amore… lentamente!
    Per te, l’amore fisico, non è qualcosa che bisogna rivoluzionare: perché inventare di nuovo la ruota? Non sei una persona noiosa ma semplicemente abituata a fare tutto sempre nella stessa maniera. Dopotutto non hai bisogno di cambiare tanto ma ti piace quello che fai già: sei un’amante del… missionario. Non c’è niente di male, no?