“Non abbiamo più alcun rapporto”: ex tronista fa esplodere la bomba su Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di demolire tutte le speranze dei fan del programma e dichiara: “non abbiamo più avuto alcun tipo di rapporto”

A distanza di anni dalla sua scelta, torna a parlare, in un’intervista concessa al magazine del dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista che, con l’occasione, spende anche alcune parole a proposito della sua ex corteggiatrice, quella che scartò proprio sulla linea del traguardo.

Come sono andate le cose dopo la scelta a Uomini e Donne? Ripensamenti in vista? Scopriamo insieme tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE –> Ex tronista massacra i naufraghi dell’Isola dei Famosi: “Ma chi li conosce”

“Non abbiamo più avuto alcun tipo di rapporto”: parola di ex tronista di Uomini e Donne

Giulia e Lorenzo Uomini e Donne
Foto da Instagram

“Rifarei tutto da capo anche perché, se oggi sto così bene, significa che non ho sbagliato. Durante tutto il percorso nel programma abbiamo cercato di conoscerci senza maschere. Ci siamo lasciati guidare dalle emozioni e siamo arrivati alla scelta consapevoli entrambi delle nostre emozioni.”

Così ha spiegato la sua scelta Lorenzo Riccardi che ancora ad oggi ha al suo fianco Claudia Dionigi, la corteggiatrice con cui ha concluso il suo percorso sul trono.

C’è tempo però poi per parlare anche di Giulia Cavaglià, altra sua ex corteggiatrice scartata però al fotofinish:

“Non abbiamo più avuto alcun tipo di rapporto. È capitato di incrociarci a Milano, ma ci siamo limitati a salutarci. Ognuno ha preso la sua strada, facciamo vite diverse e nessuno dei due ha mai sentito il bisogno di prendere insieme anche solo un caffè. Come ai tempi del programma, penso che sia una bravissima ragazza e ancora oggi le auguro il meglio”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: l’ex tronista più amato diventa papà? La sua Lei svela la verità

Una scelta dunque più che vincente quella di Lorenzo Riccardi che ad oggi non può proprio avere alcun rimpianto: tutto va per il meglio e Giulia sembra oramai solo un ricordo.

Nessun problema in paradiso a quanto pare e un nuovo successo nella storia del programma firmato Maria De Filippi. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy