Antonella Elia: annuncio inaspettato. ‘Secondo voi arriva?’

Antonella Elia lo ha annunciato su Instagram senza alcun preavviso. I suoi fedeli sostenitori non se lo sarebbero mai aspettato.

Antonella Elia a settembre non ricoprirà più il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. La sua permanenza, di soltanto una stagione, non è passata di certo inosservata agli occhi del pubblico del piccolo schermo. Tant’è che nel bene o nel male, le sue critiche hanno lasciato il segno.

L’opinionista però non demorde e va dritta per la sua strada senza sosta. Tant’è che nelle scorse ore ha lasciato letteralmente senza parole i suoi fedeli sostenitori, facendo intendere che il suo sogno d’amore potrebbe presto avverarsi. Antonella, infatti, da qualche anno ha iniziato una relazione con Pietro Delle Piane.

La loro storia d’amore, che per qualche tempo è stata vissuta sotto l’occhio vigile delle telecamere attraverso la loro partecipazione a Temptation Island, ha affrontato alti e bassi ma ora i due sembrerebbero aver trovato il sereno. Tant’è che lei ha fatto intuire ai suoi fedeli sostenitori che a breve potrebbe ricevere la famosa proposta.

Pietro Delle Piane ed Antonella Elia si sposano? Le parole di lei

pietro delle piane e antonella elia
screen dal video

Pietro Delle Piane, dopo di tutto, non ha mai nascosto pubblicamente la sua intenzione di voler sposare Antonella Elia, che di recente è stata protagonista di alcune precisazioni da parte di Vera Gemma sul loro rapporto, e quel momento potrebbe essere finalmente arrivato. O almeno il velo da sposa è già stato indossato dall’irriverente opinionista, sembrerebbe mancare al momento soltanto l’anello.

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia, bomba sul GF Vip | Il gesto dei Maneskin | Gemma Galgani disavventura

“Il velo c’è” ha scritto Antonella sul suo profilo Instagram, apparendo più bella che mai e con un sorriso che ha toccato il cuore dei suoi fedeli sostenitori. “L’anello secondo voi arriva o non arriva?” ha chiesto poi al suo fedele pubblico, che durante tutto il corso della sua carriera non l’ha mai abbandonata.

Tant’è che nei commenti al post pubblicato dalla Elia su Instagram, che trovate in fondo a questo articolo, è possibile leggere di alcuni fan che si sono convinti che l’attore le abbia già chiesto di sposarla e che lei abbia risposto di sì, ma su questo aspetto non si è ancora sbilanciata ma una cosa è certa. Nello scatto Antonella, come notato anche dai suoi fedeli sostenitori, appare più bella e felice che mai. Segno che nonostante il mancato rinnovo al GF Vip, la sua vita prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso si dissocia da Pietro Delle Piane: rettifica su Temptation Island

screen
foto da instagram

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sposano dunque? Per scoprirlo non ci resta che attendere, anche se i suoi fedeli sostenitori sono convinti che lui le abbia già chiesto la mano.

Impostazioni privacy