Victoria De Angelis nuovo selfie senza veli: la foto è da infarto

Victoria De Angelis torna ai suoi slefie piccanti: eccola nuovamente senza veli nella sua ultima Instagram story.

Due stelline per coprire i capezzoli e nulla più.

Ecco Victoria De Angelis, unico elemento femminile nonché bravissima bassista dei Maneskin, nuovamente come mamma l’ha fatta.

La musicista non è nuova a foto senza veli, testimonianza di quello spirito provocatore che la rende membro perfetto per la band.

Ma come sai questo nuovo scatto? Noi l’abbiamo già visto e possiamo giurarvi che è letteralmente da togliere il fiato. Ammiratelo con noi e fateci sapere se siete d’accordo.

LEGGI ANCHE –> Damiano David: le parole su Victoria dei Maneskin che emozionano i fan

Victoria De Angelis ancora nuda su Instagram

victoria de angelis
Foto da Instagram @vicdeangelis

Sullo sfondo un appendiabiti e un bellissimo mosaico, segno che ci troviamo nel bagno di un hotel decisamente con qualche stella extra. Al centro sul basso lei, Victoria De Angelis che realizza il selfie allo specchio.

La geolocalizzazione colloca la ragazza in Polonia dove la band si è esibita in occasione dell’Opener Festival. Qui abbiamo visto anche Damiano girare con una mano fasciata, segno di un piccolo incidente avvenuto sul palco, ma ora tocca a Victoria divenire protagonista.

Eccola la ragazza ancora una volta nuda di fronte l’obbiettivo e, come sempre, i fan vanno in visibilio. Come potrebbe esser diversamente? Corpo mozzafiato, sguardo seducente e posa da grande diva sono evidentemente irresistibili.

LEGGI ANCHE –> Victoria De Angelis, selfie a letto: lenzuola bianche e viso angelico, spettacolare

victoria de angelis nuda
Foto da Instagram @vicdeangelis

La ragazza sembra del resto particolarmente a suo agio con la nudità. Oltre a foto, video e immagini di ogni genere, Victoria del Angelis è infatti recentemente salita sul palcoscenico al Festival di Ronquieres in Belgio con delle X di scotch a coprire il seno e… nulla più!

Del resto sono proprio i Maneskin a cantare “siamo fuori di testa, ma diversi da loro” e quindi come non capire un sano rapporto con il nudo? Oltre a imparare la buona musica, forse da questi ragazzi dovremmo apprendere anche qualche cosa di più: care donne, ispiratevi alla libertà della nostra Victoria De Angelis!

Impostazioni privacy