Temptation Island: un’altra coppia si dice addio. C’è una pornostar di mezzo

Dopo Temptation Island, la coppia si è detta addio! Lui avrebbe perso la testa per un’attrice a luci rosse!

Temptation Island aveva permesso di far nascere la scintilla tra Alessandro Autera, che aveva partecipato al programma in veste di fidanzato di Jessica Mascheroni per poi abbandonare lo show da single, e la tentatrice Carlotta Adacher. Tra loro le cose sembrano proseguire a gonfie vele, fin quando lei non ha ammesso che purtroppo la loro conoscenza è giunta al capolinea. Il motivo?

I due hanno preferito non sbilanciarsi più di tanto sui motivi che li hanno spinti ad allontanarsi, anche se Alessandro ha ammesso che Carlotta ha commesso gli stessi errori del passato e per questo motivo ha scelto di chiudere il tutto, ma lui sembrerebbe aver già voltato pagina. In quanto sui social è apparso in dolce compagnia. Con lui non c’è una ragazza qualsiasi, ma un volto già noto agli appassionati dei film a luci rosse. Di chi stiamo parlando? Di Martina Smeraldi!

Carlotta Adacher ammette tutto: è finita con Alessandro Autera dopo Temptation Island

alessandro autera
foto da instagram

Carlotta Adacher ha scelto di rispondere alle curiosità degli utenti della rete che, proprio come lei, hanno notato che il suo ex era in dolce compagnia della Smeraldi. La tentatrice però non ha saputo rispondere su che tipo di rapporto ci sia tra loro, affermando che vorrebbe saperlo anche lei se è stata subito rimpiazzata o meno, ma non potrà mai saperlo in quanto lui ha deciso di bloccarla su ogni social.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: l’ex concorrente svela i reali motivi della rottura col fidanzato

Tant’è che i due si sono ritrovati anche nello stesso posto in Sardegna, ma non si sono mai incontrati. La loro conoscenza non è andata come Carlotta sperava. In quanto si era illusa che tra loro potesse nascere qualcosa di più di una semplice conoscenza, ma lui ha deciso di concludere il tutto e di proseguire in tutta tranquillità le sue vacanze estive e non si sa al momento se tra lui e l’attrice a luci rosse sia nato qualcosa, ma quel che è certo è che la foto postata in rete che li ritrae insieme non è di certo passata inosservata e gli utenti della rete sono curiosi di sapere se dietro l’addio a Carlotta ci sia stato l’interesse nei confronti di Martina Smeraldi.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: Manuela e Luciano, pioggia di critiche. “Quel video è una montatura”

carlotta adacher
foto da instagram

La conoscenza tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher dopo Temptation Island è durata meno di un gatto in tangenziale. Tant’è che lei, in maniera ironica, ha risposto ad un fan che sta pensando, arrivata a questo punto, di prendere parte a Uomini e Donne nella speranza di trovare la sua anima gemella.