I segni zodiacali più orgogliosi di tutto l’oroscopo: ci sarai anche tu in classifica?

Scopriamo se sei uno tra i cinque segni zodiacali più orgogliosi di tutto lo zodiaco: la classifica di oggi svela tutti gli orgogliosi nella tua cerchia!

Sappiamo bene che ci vuole poco a passare dall’essere semplicemente orgogliosi… a dei veri e propri arroganti!
Oggi vogliamo svelare la classifica dei segni zodiacali che non possono proprio fare a meno di sfoggiare i propri successi… anche se a ragione ben veduta!

Magari troverai qualche segno che ti è vicino e con il quale ti sei scontrato più di una volta o magari scoprirai… di essere tu in classifica!
Vediamo insieme le prime cinque posizioni di oggi: chissà che non ci sia qualche segno che conosci bene nella classifica!

I segni zodiacali più orgogliosi dell’oroscopo: ecco la classifica di oggi

i segni zodiacali più orgogliosi
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Essere orgogliosi non è di certo una pecca ma chi lo diventa troppo rischia spesso di passare dalla parte del torto e degli arroganti.
Non è che ci sei anche tu nella classifica dell’oroscopo di oggi?

Abbiamo deciso, infatti, di svelare la classifica dei segni zodiacali che non possono fare a meno di essere veramente orgogliosi.
Ci sarai anche tu nella classifica?
Per scoprirlo non dobbiamo far altro che leggere la classifica dei segni zodiacali di oggi: sei sicuro di non essere… il più orgoglioso di tutti?

LEGGI ANCHE –> I segni più stupidi di tutto lo zodiaco: non prendertela se sei nella classifica di oggi dell’oroscopo!

Scopriamo chi è orgoglioso ed anche come: ci sono quelli che mettono il proprio onore di fronte a tutto e tutti e quelli che, invece, sono semplicementeschiavi” dei propri risultati lavorativi. Meglio sapere chi abbiamo vicino… sia nella vita di tutti i giorni che a lavoro!

Bilancia: quinto posto

Al quinto posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno della Bilancia. Chi è nato sotto questo segno è abituato a lavorare bene, in maniera intelligente e proficua, e proprio per questo è particolarmente orgoglioso di tutto quello che fa.

Poco importa che si tratti di qualcosa che magari non ha completamente a che vedere con lui: se la Bilancia può far vedere di essere fiera di qualche cosa, sicuramente si farà sentire!
La Bilancia è una persona espansiva, con tanti amici e conoscenti: essere orgogliosi, nella sua vita, è fondamentale!

Vergine: quarto posto

Inutile cercare di negarlo, cari amici della Vergine. Voi potete essere veramente molto orgogliosi e difficilmente gli altri riescono a spuntarla!
La Vergine, infatti, è un segno che ha un’altissima opinione di sé e che finisce, spesso, per tagliare i ponti ed i rapporti con tutti coloro che non la pensano esattamente come lui… su di lui!

La Vergine è un segno molto orgoglioso: quando qualcosa non va per il verso giusto o come credeva lei, è possibile che vi levi il saluto!
Fate attenzione con tutti coloro nati sotto questo segno: mai fare un passo falso con loro!

LEGGI ANCHE –> Meglio conoscerli subito: ecco i segni zodiacali più tossici di tutto l’oroscopo. Non è che ci sei anche tu?

Capricorno: terzo posto

Al terzo posto della nostra classifica troviamo tutti i nati sotto il segno del Capricorno. Non è di certo una sorpresa che i Capricorno siano tra i segni più orgogliosi dello zodiaco: tendono a prendere molti commenti sul personale!
Il Capricorno, infatti, è un segno che non si arrende facilmente di fronte alle difficoltà ma che si inalbera subito quando qualcuno non riconosce i suoi sforzi!

Questo è un segno talmente orgoglioso che è praticamente impossibile avere una discussione sensata con lui.
Appena sente che qualcuno gli sta dando contro, l’orgoglioso Capricorno lascia perdere tutto e tutti e fa finta che “l’avversarionon esista. Più orgogliosi di loro è difficile trovarne!

Cancro: secondo posto

Al secondo posto della nostra classifica troviamo, abbastanza curiosamente, tutti i nati sotto il segno del Cancro.
Incredibile ma vero, sono proprio loro a trovarsi in una delle posizione più alte della nostra classifica dei segni zodiacali di oggi!

Il Cancro è un segno particolarmente orgoglioso, che prende tutto sul personale e che non ha paura di affrontare gli altri.
Il suo orgoglio, però, spesso gli impedisce di perdonare, cosa che lo trasforma anche, automaticamente, in uno dei segni più rancorosi dello zodiaco!
Il Cancro è un segno che difficilmente perdona, proprio perché quando si sente ferito nell’orgoglio finisce per adirarsi veramente tanto.

Per lui, tutto è importante e niente è da lasciar correre: se avete a che fare con un Cancro saprete bene quanto possano essere difficili quando ci si mettano!
Fanno attenzione a tutti e leggono molto a fondo nei comportamenti altrui: anche con il Cancro l’attenzione al proprio modo di fare è fondamentale.
Non commettete passi falsi (o ve lo faranno sapere).

LEGGI ANCHE –> La classifica dell’oroscopo che ti lascerà a bocca aperta: questi sono i segni migliori da avere come mamma!

Leone: primo posto nella classifica dei segni più orgogliosi dello zodiaco

Non si tratta di certo di una sorpresa: al primo posto della nostra classifica di oggi ci sono tutti i nati sotto il segno del Leone.
Caro Leone, che tu sia orgoglioso è quasi scontato: non solo sei fiero di te ma riesci ad essere fiero anche di amici, parenti o familiari.

Per te essere orgoglioso è una seconda natura, tanto che neanche ti fermi a pensarci!
Il Leone, infatti, è una persona estremamente orgogliosa che mette il rispetto e la lealtà al primo posto.
Poco importa che cosa succeda nella vita: per il Leone tutto va bene, fino a quando può mantenere il suo orgoglio intatto.

Per questo motivo, dunque, avere a che fare con un Leone può essere particolarmente una sfida. I nati sotto il segno del Leone hanno un codice morale veramente difficile e si aspettano che tutti siano all’altezza dei suoi standard. A volte rischiano di diventare un pelino arroganti ma, sotto sotto, sono delle bravissime persone!