Claudio, Luca, Ilaria e Andrea: chi sono i figli di Gigi D’Alessio in attesa del fratellino

Gigi D’Alessio, che presto diventerà padre per la quinta volta, ha quattro figli avuti da due compagne diverse. Scopriamo chi sono Claudio, Luca, Ilaria e Andrea.

Come tutti sappiamo, di recente, è emersa la notizia che Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta. Un momento speciale che sta vivendo insieme alla nuova compagna Denise Esposito con la quale ha intrapreso una relazione sempre più seria, andando a convivere.

Gigi è però padre di altri quattro figli avuti da compagne diverse. I primi tre dall’ex moglie Carmela Barbato e l’ultimo in ordine di nascita, avuto da Anna Tatangelo sua compagna per molti anni ma con la quale ha concluso la relazione da qualche tempo. Ma chi sono davvero i figli di Gigi D’Alessio? Conosciamoli insieme.

Claudio, Luca, Ilaria e Andrea: ecco chi sono i figli di Gigi D’alessio e come stanno attendendo la nascita del fratellino

Gigi D'Alessio
Foto da Instagram @gigidalessioreal

Gigi D’Alessio è sempre stato molto legato alla famiglia e ciò lo ha portato a cercare di vivere sempre il più vicino possibile ai propri figli. Un desiderio che sta cercando di mantenere ancora oggi, andando a vivere non troppo lontano da loro.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio presto papà: la reazione di Anna Tatangelo gela tutti

Presto, infatti, il cantautore napoletano, diventerà padre per la quinta volta dando ai suoi figli un fratellino (al momento non è ancora confermato ma si pensa sia un maschietto) più piccolo da coccolare. In attesa del nuovo arrivato, soffermiamoci però sugli altri figli del cantante.

Claudio D’Alessio è il primogenito del cantante. Nato nel 1986, pur essendo cresciuto molto vicino al campo artistico ha scelto ben presto di distaccarsene diventando un imprenditore. A volte se ne sente parlare nei siti di gossip per via di alcune relazioni con donne del mondo dello spettacolo come, ad esempio, Cristina Buccini. Ad oggi, però, il figlio di Gigi sembra innamorato della ballerina Giusy Lo Conte.

Ilaria D’Alessio, nata nel 1992 è la secondogenita. Piuttosto riservata, non si sa molto della sua vita professionale. In passato però ed in particolare durante il periodo di rottura tra il padre e la Tatangelo, ha espresso in modo abbastanza chiaro la sua antipatia nei confronti di Anna. Antipatia alla quale si unisce la mancata approvazione per la scelta del padre di lasciare la famiglia per vivere con lei.

Luca D’Alessio, nato nel 2003, è l’ultimo figlio avuto con l’ex moglie Carmela Barbato ed è anche l’unico che al momento ha mostrato interesse per il mondo dello spettacolo. Nel 2017 ha infatti deciso di seguire le orme del padre debuttando nel mondo della musica. Un gesto che Gigi ha sempre approvato con grande orgoglio, dichiarando di essere intenzionato a seguirlo e a restare sempre al suo fianco.

Andrea D’Alessio è l’ultimo (per ora) figlio in ordine cronologico. Nato nel 2010 dalla relazione con Anna Tatangelo è sempre stato tenuto lontano dai media e dal mondo dello spettacolo. E a parte qualche apparizione nel profilo Instagram della madre, non è mai stato visto in giro. Probabilmente anche per via della sua giovane età.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, novità clamorosa: non ci sono dubbi, è ufficiale

Quattro fratelli che a detta di Ilaria (l’unica figlia femmina di Gigi) sono pronti ad accogliere il fratellino che sta per arrivare, e tutto con l’intenzione di renderlo parte  integrante della loro grande famiglia allargata in modo da offrirgli tutto l’amore che merita.

Impostazioni privacy