Come vestirsi per esaltare l’abbronzatura in 5 semplicissime mosse

Essere abbronzate va bene ma per far sì che il resto del mondo apprezzi la nostra tintarella sfoggiarla non basta, ci vuole il giusto outfit per esaltarla.

Applichiamo con cura la protezione solare, esfoliamo la pelle, la idratiamo e, magari, ci rigiriamo anche ore e ore al sole patendo quel po’ di immancabile afa. Tutto pur di ottenere un’abbronzatura da 10 e lode.

Poi però non sempre i nostri sforzi ci appagano. L’abbronzatura infatti va saputa esaltare, deve divenire protagonista di ogni look per esser veramente meritevole. Sapete come fare? La moda viv iene in soccorso in ben 5 modi diversi.

5 mosse segrete per esaltare l’abbronzatura

look mare
Foto da Canva

Ecco cinque consigli fashion per dei perfetti look non solo adatti all’estate ma anche a render la nostra abbronzatura vera protagonista. Ecco come esaltare la tanto sudata tintarella a suon di vestiti:

Il colore-non-colore – Il bianco è il grande classico dell’estate e non a caso dato che è in grado di esaltare più di ogni altro una pelle baciata dal sole. Lo si può anche osare total look ma, qualora vi spaventasse un po’, anche un singolo capo andrà benissimo.

In bella mostra la parte più abbronzata – Ottenere un colorito uniforme non è affatto semplice. Meglio allora lasciare spazio alle parti del corpo che più facilmente prendono colore. Per qualcuno sarà la pancia, per altri il décolleté e per altri ancora le gambe: largo allora rispettivamente a crop top, scollature vertiginose e minigonne.

LEGGI ANCHE –> Truccare la pelle abbronzata: consigli per un make-up strepitoso e gli errori da non fare

Accessori color oro o bronzo – Non è solo una scelta elegante ma anche un ottimo modo per far risaltare l’abbronzatura. Stanno bene veramente su tutti i look e su qualsiasi incarnato baciato dal sole, per non dire poi che anche loro servono a portare l’attenzione là dove desideriamo

Il raso colorato – Non solo è particolarmente seducente ma con la sua luminosità accende veramente qualsiasi genere di abbronzatura. Ideale in versione sottoveste per una serata dal successo assicurato.

Gli abiti multicolore – Con il loro variopinto gioco cromatico riescono ad illuminare e rendere allegro il nostro colorito scuro che, a tratti, potrebbe rischiare anche di incupirci un po’ troppo.

 

Impostazioni privacy