Valentina Ferragni è a Formentera! Copiamo i suoi look estivi!

Valentina Ferragni sta trascorrendo le sue vacanze estive a Formentera, sfoggiando look degni di una guida di stile! Ecco i look di Valentina Ferragni in vacanza! Analizziamo stile ed abbinamenti e ricreiamo il total look con Bershka!

Gli ultimi giorni di agosto sono i più tristi dell’anno! Per molti le ferie sono già concluse e sono dovuti rientrare alla normalità. Per altri le ferie stanno per iniziare, ciononostante in questi giorni si percepisce nell’aria quel sentimento nostalgico che caratterizza la fine di ogni stagione!

Mentalmente siamo già proiettati ai progetti futuri, a tutte le cose che dobbiamo fare a settembre. Come se settembre fosse una scadenza: inizia un nuovo anno e bisogna mettere il punto a tutto ciò che è vecchio!

Quindi anche i nostri outfit devono cambiare! Cerchiamo il look autunnale più trendy possibile e in qualche modo cambia anche il nostro stile. Se in estate non abbiamo fatto altro che indossare abiti a fiorellini e colori sgargianti, in autunno sentiamo il bisogno di tornare alla semplicità, con outfit monocolore sui toni neutri!

LEGGI ANCHE: Madonna compie 63 anni! Ecco come ricreare i suoi look iconici!

Dato che, però, l’estate non è ancora terminata, anzi, mancano due settimane piene alla fine della nostra stagione preferita, godiamoci questo periodo il più possibile! Come? Con gli outfit delle star in vacanza!

Molte di loro sono già tornate alle loro vite e alle loro case, per altre, invece, le vacanze sono appena iniziate! E noi che siamo delle fashion victim non possiamo farci sfuggire un’ultima occasione per studiare e analizzare i look delle nostre star preferite!

E allora diamo il via questa guida di stile sui look delle star in vacanza! Ma chi sarà la protagonista di oggi? Sarà lei, o meglio, il look della sorella della regina del web! Stiamo parlando di Valentina Ferragni!

I look più trendy di Valentina Ferragni a Formentera!

Valentina Ferragni
Foto da Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni ha pubblicato sul proprio feed di Instagram delle foto che la ritraevano a Formentera in vacanza! Quello che però a noi interessa è lo stile, e Valentina ha mostrato dei look niente male!

Siete curiose di sapere tutto riguardo i look di Valentina Ferragni? Eccoli qui!

Nell’ultima foto postata pochissime ore fa, Valentina Ferragni indossava un costume a top fucsia, uno shorts crochet azzurro, e l’accessorio dell’anno, il bucket hat, ossia il cappello alla pescatore! Il look semplice, giusto per una giornata al mare in relax. Ciò che però non dobbiamo assolutamente farci mancare è il cappello alla pescatora, accessorio MUST-HAVE dell’estate 2021.

Un altro look postato su Instagram di Valentina Ferragni comprende un set coordinato crop top a maniche lunghe con scollatura a V e nodo laterale e shorts a vita alta! Tutto a fantasia nelle tonalità del blu, bianco e verde!

Ecco, questo è il look da copiare assolutamente! Il set coordinato è il trend dell’estate 2021!

Ma come ricrearlo? Ho selezionato qui per voi un set coordinato di Bershka super trendy!

Si tratta di un completo composto da un crop top con manica lunga e anello sulla scollatura e una minigonna a vita alta. Tutto nella stessa fantasia con base rosa e disegni stilizzati neri! 

Volete sapere il costo? Il top ha un costo di € 12,99. La minigonna € 17,99!

Anche oggi abbiamo visto come per creare dei look trendy non serva necessariamente svuotarsi i portafogli, ma avere un tocco di creatività e sapere cosa acquistare!

Bershka
Foto da Sito Ufficiale Bershka

E anche per oggi termina qui la guida di stile di CheDonna più social e attuale di sempre, oggi incentrata sui look di Valentina Ferragni a Formentera!

Siete curiose di sapere l’argomento di domani? E allora ci rivedremo qui, alla prossima guida di stile!

Il divertimento e la moda saranno assicurati!

Emanuela Cappelli

Impostazioni privacy