Uomini e Donne, ex tronista arriva allo stremo e molla tutto: “Stanco fisicamente”

Uomini e Donne: l’ex tronista ha preso una drastica decisione. La situazione era insostenibile e per questo motivo ha voluto lasciare tutto.

Uomini e Donne è pronto per tornare sul piccolo schermo degli italiani tra qualche settimana con un cast nuovo di zecca, ma nel frattempo non mancano le novità su chi ha preso parte al programma durante la passata stagione. Anche se purtroppo non sono sempre belle notizie. E’ il caso di Davide Donadei che durante il corso della sua esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico attraverso la sua sincerità e spontaneità.

L’ex tronista purtroppo non sta affrontando un periodo facile e ha scelto di staccare la spina, prendendosi una pausa dai social. A comunicare il tutto, attraverso il profilo Instagram di Davide, è stata la sua fidanzata, Chiara Rabbi, che ha aggiornato gli utenti della rete sulla decisione presa.

Davide Donadei lascia i social dopo Uomini e Donne: le parole di Chiara Rabbi

Davide Donadei
screen dal video

Chiara Rabbi ha ammesso che purtroppo lei e il suo compagno non stanno passando un bellissimo periodo. Tanto da essere fisicamente stanchi. Per questo motivo lei e Davide Donadei di Uomini e Donne chiedendo pazienza e comprensione ai loro fedeli sostenitori, che preoccupati non fanno altro che riempirli di domande non solo sui rispettivi profili social ma anche il ristorante di lui.

LEGGI ANCHE –> Vi ricordate Aurora Tropea, la dama scappata da Uomini e Donne? Incredibile come appare oggi

“Ciao ragazzi sono Chiara. Volevo semplicemente comunicarvi che Davide per un pochino staccherà dai social ha esordito l’ex corteggiatrice attraverso l’account Instagram del suo fidanzato. “La verità è che un pochino siamo tanto stanchi fisicamente perché da giugno non abbiamo un momento di stop e un pochino ha bisogno di riprendersi fisicamente dato che ultimamente non è stato molto bene ha poi ammesso, facendo immediatamente, nonostante non fosse sua intenzione, preoccupare gli utenti della rete, che ora sono curiosi di sapere come sta il proprio beniamino.

Ha bisogno di riprendersi in serenità” ha poi proseguito, facendo intendere anche che lui si sia preso una pausa dal suo lavoro, su cui di recente ha fatto un’inattesa confessione. “Ci sembrava giusto essere sinceri dato che sia per messaggio che di persona al ristorante ci chiedete molte cose e vi chiediamo comprensione e pazienza” ha poi concluso, promettendo che non appena Davide sarà pronto, sarà stesso lui a raccontare del difficile periodo che sta vivendo in questi giorni. “Sarà lui poi a raccontarvi tutto appena riuscirà”.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi ammette tutto prima del ritorno in tv: “E’ un grande bluff”

Davide Donadei
screen dal video

Davide Donadei dopo Uomini e Donne non sta trascorrendo purtroppo un bel periodo, ma i suoi fedeli sostenitori non hanno mai smesso di dimostrargli tutto l’affetto che provano nei suoi confronti.

Impostazioni privacy