I segni più stupidi di tutto lo zodiaco: non prendertela se sei nella classifica di oggi dell’oroscopo!

No, non vergognarti. Se sei nella classifica dei segni zodiacali più stupidi dello zodiaco un motivo ci sarà: non sei curioso di conoscerlo?

Va bene, va bene: lo sappiamo che dare dello “stupido” a qualcuno non è assolutamente simpatico o tantomeno divertente.
Quante volte, però, ti è capitato di pensare di aver fatto qualcosa di irrimediabilmente, dolorosamente e clamorosamente stupido?

Chi scrive l’articolo può rispondere parlando per sé: ben più di una volta!
Oggi vogliamo scoprire la classifica dei segni zodiacali che si lasciano andare a determinati atteggiamenti anche se sanno che potrebbero avere conseguenze non proprio fantastiche.
Non vuoi scoprire se sei in classifica?

I segni più stupidi dello zodiaco: la classifica di oggi dell’oroscopo mette tutti in difficoltà

i segni più stupidi dello zodiaco
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)

Dare dello stupido a qualcuno, di certo, non è il modo migliore per presentarsi. Non vogliamo di certo dire che i segni che si trovano in questa classifica siano stupidi al 100% ma solo che… alcune volte non fanno delle scelte molto oculate.
Dai, sii serio: conosci sicuramente qualcuno (se non te stesso) in grado di fare sempre, costantemente (e dolorosamente) la scelta sbagliata.

Oggi abbiamo deciso di stilare la classifica di tutte quelle persone che, secondo le stelle ed i pianeti, non riescono veramente a fare mai la scelta più ragionata.
Non sei curioso di conoscere se sei in classifica o se, come hai sempre sospettato, non ci sono i tuoi nemici?

LEGGI ANCHE –> Scopriamo la classifica dei segni più spontanei dello zodiaco: non sei curioso di sapere quanto sei… vero?

La classifica dei segni più stupidi dell’oroscopo ci farà sicuramente ridere ed anche un poco riflettere.
Stelle e pianeti hanno decretato quali sono i segni più sciocchi dello zodiaco: è ora di scoprirli e smascherarli, uno per uno!

Ariete: quinto posto

Cari amici dell’Ariete, è arrivato il momento di ammetterlo. Potete essere un poco stupidi quando decidete di impegnarvi a fondo… nella scelta sbagliata!
I nati sotto il segno dell’Ariete, infatti, spesso si incaponiscono e rimangono in situazioni decisamente complicate per il puro gusto… ehm, di rimanerci!

La loro “stupidità” è tutta incentrata sulla loro testardaggine: credono di poter cambiare le persone o convincerle a fare esattamente quello che vogliono. Cari Ariete: non c’è peggior sciocco di chi non vuol sentire!

Acquario: quarto posto

Al quarto posto della nostra classifica di oggi troviamo tutti i nati sotto il segno dell’Acquario; anche loro possono essere decisamentestupidi” quando vogliono!
L’Acquario è un segno che si prodiga incessantemente per gli altri: anche per tutti coloro che non lo meritano assolutamente!

Anche quando è chiaro che gli altri si stanno approfittando del suo buon cuore e della sua pazienza, l’Acquario non riesce assolutamente a smettere di darsi da fare.
La sua stupidità ha principalmente a che vedere con la sua bontà: l’Acquario non riesce a smettere di dare retta alle persone tossiche della sua vita, anche quando sa che è sbagliato continuare a seguirle!

LEGGI ANCHE –> I segni zodiacali peggiori da avere come ex fidanzati: il tuo ex è in classifica? Speriamo di no!

Leone: terzo posto

Al terzo posto della nostra classifica dell’oroscopo ci sono tutti i nati sotto il segno del Leone. Questo è un segno che può essere veramente molto stupido… anche se fa tutto da solo!
Il Leone, infatti, è una di quelle personalità che non riescono sinceramente mai ad ammettere di aver sbagliato.

Non è nelle loro corde! Sempre convinti di avere la verità in tasca, i nati sotto il segno del Leone spesso fanno qualche stupidaggine, convinti di essere nel giusto.
Dal modo in cui mettono il caffè sul fuoco alla fisica quantistica, i nati sotto il segno del Leone pensano sempre di sapere le cose molto meglio degli altri.
Quando qualcuno li corregge, poi, i Leone diventano ancora più convinti delle proprie idee con risultati spessopoco performativi!

Gemelli: secondo posto

Se proprio vogliamo chiamare i Gemelli stupidi, almeno chiamiamoli stupidi per il motivo giusto: quello emotivo!
I Gemelli, infatti, si guadagnano il secondo posto nella classifica dei segni zodiacali più stupidi a causa dei loro “disastrisentimentali, che li seguono ovunque vadano.

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, infatti, non esiste lezione (sentimentale) che valga qualcosa: non imparano niente da tutto quello che gli succede!
Eppure, i Gemelli sono sempre impelagati in qualche disastro sentimentale, non fanno altro che ferire ogni persona che incontrano o giocano la carta della vittima.

La loro “stupidità” ha più a che vedere con il fatto che, spesso e volentieri, decidono di lasciar prendere il sopravvento alla loro parte piùgiocosa“.
Ecco, quindi, che i Gemelli si trasformano in persone “fastidiose”, sempre pronte a tirare la corda per vedere fino a che punto gli altri reggeranno.
A volte questo atteggiamento fa veramente ridere: molte altre, crea delle situazioni… impossibili!

LEGGI ANCHE –> Ecco la classifica dei segni più altruisti dello zodiaco: noi te la sveliamo ma tu non te ne approfittare però!

Scorpione: primo posto nella classifica dei segni più stupidi dello zodiaco

Al primo posto della classifica dell’oroscopo di oggi troviamo tutti i nati sotto il segno dello Scorpione. Incredibile (ma vero) sono proprio loro a meritare la palma di più sciocchi dello zodiaco!
Il motivo è che lo Scorpione è uno dei segni dello zodiaco che ha più “in ballo” e che ha più da perdere quando si parla di reputazione.

Ecco perché gli capita spesso di fare sceltestupide“. La sciocchezza dello Scorpione poco ha a che vedere con le idee che gli vengono, quanto con la necessità di fare sempre bella figura.
Questo è un segno che si inalbera subito e che rischia di fare sempre qualcosa di molto sciocco proprio a causa della sua indignazione.

Peccato che lo Scorpione fatichi molto a capire che più si arrabbia e più… diventa sciocco agli occhi degli altri!