Livio Cori, fidanzato Anna Tatangelo: il gesto che cambia tutto

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno ufficialmente insieme. A dimostrarlo un gesto recente compiuto da entrambi.

Anna Tatangelo sempre essere definitivamente tornata in pista dal punto di vista sentimentale. Dopo la fine della sua storia con il cantautore Gigi D’Alessio, la cantante è infatti finalmente pronta a riprendere in mano la sua vita e vivere alla luce del sole la storia d’amore con il rapper Livio Cori. I due, che stanno insieme da un po’, sono infatti venuti recentemente allo scoperto.

Anna Tatangelo e Livio Cori: una storia sempre più importante

Anna Tatangelo
Foto da Instagram @annatatangeloofficial

È nata quasi per caso la relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori. Conosciutisi in occasione dell’edizione Festival di Sanremo 2019. Un incontro dal quale inizialmente è scaturita una bella amicizia che, in seguito alla rottura con D’Alessio, si è trasformata pian piano in qualcosa di più.

Lo scorso Marzo, infatti, i due si sono ritrovati insieme per collaborare al nuovo album della Tatangelo. E da lì pare sia proprio scoccata la scintilla. Un amore nato quasi per caso, quindi, ma proseguito con le intenzioni più serie. E ne è la prova il gesto compiuto recentemente da entrambi. Sembra infatti che dopo un’inizio vissuto in segreto, Anna e Livio abbiano deciso di proseguire alla luce del sole. E nel farlo hanno scelto di compiere un nuovo passo in avanti.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo non si nasconde più: baci e coccole con il nuovo amore

Livio ha infatti presentato Anna ufficialmente in famiglia, facendole incontrare i suoi genitori. Un momento speciale che il padre del rapper ha immortalato sui social postando alcuni scatti che li ritraggono felici e decisamente innamorati.

Un gesto al quale si unisce anche l’incontro avvenuto di recente tra Livio e Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’alessio. I due, infatti, hanno avuto modo di conoscersi. Una scelta che Anna ha sempre dichiarato che avrebbe compiuto solo quando si sarebbe sentita certa di una relazione, e tutto per non stravolgere la vita del figlio.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio presto papà: la reazione di Anna Tatangelo gela tutti

Insomma, i due sembrano procedere verso un futuro sempre più stabile ed improntato sull’amore. Cosa che si può dire anche per Gigi D’Alessio che ha ormai da qualche tempo una relazione stabile con Denise Esposito con la quale vive già insieme. Inoltre, proprio grazie a questa storia, il cantautore sta per diventare padre per la quinta volta.

Impostazioni privacy