Barbara d’Urso, il dettaglio non sfugge: qualcosa non torna. Lei svela tutto

I fan di Barbara d’Urso hanno prontamente notato uno strano dettaglio nell’ultimo scatto postato: qualcosa non torna, ma lei chiarisce tutto.

Barbara d’Urso, nonostante si sia presa una pausa dal piccolo schermo degli italiani, non smette mai di aggiornare i suoi fedeli sostenitori su quello che fa nella sua vita quotidiana. Condividendo con loro ogni istante della sua vita. Gli utenti della rete, del resto, sono molto attenti a tutto ciò che lei pubblica online. Per questo motivo non è affatto sfuggito uno strano dettaglio sull’ultima foto pubblicata sui social da lei. Che cosa hanno notato i suoi fedeli sostenitori?

I fan della conduttrice di Pomeriggio 5 hanno notato che Barbara d’Urso indossa la fede. Il gesto ha stranito il suo fedele pubblico, in quanto lei si è sempre dichiarata single. Iniziando dunque a sospettare che ci sia qualcuno di importante nella sua vita e che le abbia fatto un pegno d’amore. In realtà le cose non stanno propriamente così ed ad ammettere il tutto è stata la conduttrice stessa su Twitter, rivelando per quale motivo ha scelto di indossare quell’anello.

Barbara d’Urso spiega perché indossa la fede: il toccante retroscena

barbara d'urso
foto da instagram

Barbara d’Urso ha ammesso, come hanno dopo di tutto notato i suoi fedeli sostenitori non appena hanno avuto modo di poter visionare i suoi ultimi scatti, di indossare una fede, ma la verità è ben lontana da quello che in realtà loro hanno sospettato. In quanto quell’anello apparteneva alla sua mamma e per questo motivo ha scelto di portarlo sempre così. Indossandolo ad ogni buona occasione.

LEGGI ANCHE –> Pesante insinuazione su Federica Panicucci: lei non ci sta e risponde così

“In tanti mi avete chiesto perché indosso la fede in queste foto ha esordito la bella conduttrice partenopea sul suo profilo Twitter, chiarendo il dubbio nato ai suoi fedeli sostenitori vedendo gli ultimi scatti pubblicati online sulle sue pagine social. “In realtà la porto da sempre, non la tolgo mai” ha ammesso senza troppi giri di parole per poi rivelare pubblicamente la verità sul perché di tale anello. È quella di mia madre ha ammesso, facendo emozionare il suo fedele pubblico per la confessione fatta.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero: la reazione di Mara Venier spiazza

Nonostante la mamma di Barbara, che di recente ha rotto il silenzio sulla chiusura dei suoi show, non sia più su questa terra, lei la porta sempre nel suo cuore e non di rado, infatti, ne parla nei suoi programmi, condividendo alcuni emozionanti ricordi, come in questo caso, con i suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy