Matrimonio a Prima vista Italia: amore tra due divorziati, oggi sono una nuova coppia

E’ successo di nuovo, una nuova coppia si è formata unendo due ex sposi di diverse edizioni di Matrimonio a prima vista.

“Beh che dire, erano sbagliate solo le edizioni”

“E gli esperti… Muti! 😂😂”

“Oh mio Dio! 🤣 Ci risiamo! Ahahahahah 😍”

Sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto il post che ha svelato al mondo la nascita di una coppia insospettabile.

Ancora una volta infatti l’amore non si consolida a Matrimono a prima vista, il programma che su Real Time propone a tre coppie di sposarsi alla cieca sulla base degli studi di alcuni esperti, bensì dopo, miscelando addirittura componenti di coppie appartenute a edizioni diverse.

Dopo Nicole e Marco, il cui rapporto è però poi naufragato recentemente, ora due nuovi divorziati si sono uniti, anch’essi appartenenti a due edizioni diversi del programma e, udite udite, legati anche da una certa amicizia con la coppia scoppiata.

Di chi stiamo parlando? Lo scopriamo subito insieme.

Matrimonio a Prima vista Italia: nuova coppia tra divorziati

Fabio Peronespolo e Giorgia Pantini
Foto da Instagram @astel_giorgia

La relazione va a quanto pare avanti già da qualche tempo ma i due hanno deciso di uscire allo scoperto con calma, sfruttando un’occasione speciale:

“AUGURI TESORO!!! +34 🎉
Avrei potuto scegliere una foto più “composta” o “misurata” ma questa credo ci rappresenti.. “esuberante” e “vivace” come noi! @fabio_ilvery#happybirthday #auguri #love #us #noi

Era il giorno del trentaquattresimo compleanno di Fabio Peronespolo quando Giorgia Pantini ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto che potete vedere qua sopra con gli auguri di quello che è oramai il suo fidanzato.

Entrambi sono reduci da matrimoni che durante il programma sembravano promettere scintille invece, a un mese dalla scelta finale, entrambi i rapporti sono naufragati e anche in malo modo: Luca accusò Giorgia di esser eccessivamente oppressiva, Clara invece si rivelò per Fabio una sorta di grande bluff. Ma, come si suol dire, chiusa una porta si è aperto un portone.

LEGGI ANCHE –> Sergio e Jessica, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 7: colpo di fulmine?

Si spera ora che Giorgia abbia più fortuna dell’amica Nicole e i presupposti sembrano già buoni. La neocoppia sta trascorrendo insieme le vacanze in questa calda estate 2021 e per adesso sembrano molto felici.

Certo, al momento l’unica testimonianza è la foto condivisa da Giorgia e i due non hanno rilasciato particolari dichiarazioni. Noi però incrociamo le dita e auguriamo ogni bene ai sue nuovi piccioncini.

Impostazioni privacy