“Grazie per aver migliorato ogni momento”: la confessione di Stash

Stash, nel giorno del compleanno della compagna Giulia Belmonte, si lascia andare ad una confessione pubblica che conquista tutti.

Stash, il frontman dei The Kolors, è sempre stato molto schivo e riservato. Da quando, però, nella sua vita è entrata Giulia Belmonte che lo ha reso papà della piccola Grace, il cantante, sui social, si lascia spesso andare a dolci dichiarazioni d’amore per le sue bellissime donne.

Follemente innamorato di sua figlia e della compagna, nel giorno del compleanno di Giulia Belmonte, l’ex allievo di Amici, sul proprio profilo Instagram, oltre ad aver pubblicato tre, inedite foto di coppia, ha scritto una bellissima dichiarazione d’amore per la donna che gli ha migliorato la vita e gli ha regalato la piccola Grace, la sua vittoria più grande.

Stash e la dedica per la compagna Giulia Belmonte

stash giulia belmonte
Fonte https://www.instagram.com/thekolors_stash/

E’ un amore grande quello che ha travolto Stash e Giulia Belmonte che hanno deciso di formare una famiglia. La nascita di Grace ha riempito di felicità il cuore di entrambi. In vacanza con la loro bambina stanno festeggiando anche un giorno speciale. Nel giorno del compleanno della sua Giulia, il cantante le ha dedicato delle dolcissime parole.

LEGGI ANCHE—>Giulia Belmonte, amaro sfogo della fidanzata di Stash: “Trattata male con una bimba di 5 mesi”

“Buon compleanno alla persona più bella (dentro e fuori!) che io abbia mai conosciuto… grazie per aver migliorato ogni momento da quando sei entrata nella mia vita…”, ha scritto il cantante dei The Kolors.

LEGGI ANCHE—>Stash, amaro sfogo sui social: “Angherie su mia figlia di 5 mesi”

Giulia Belmonte, da parte sua, ha pubblicato una dolce foto con il compagno tracciando un dolce bilancio dei suoi primi 26 anni di vita:
E sono 26. Ho una bellissima famiglia (più bella di quella del Mulino Bianco!). Un compagno perfetto ed una figlia che mi riempiono di gioia ogni giorno, ho una laurea, il lavoro che ho sempre sognato e sono circondata da persone belle che mi rendono felice, anche senza accorgersene. Non potrei essere più felice di così 💝 Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state mandando, mi riempite il cuore!”.

 

Impostazioni privacy