Love is in the air anticipazioni: Eda in pericolo

Tutte le anticipazioni dei nuovi episodi di Love is in the Air, Eda subirà un’importante torto e sarà in pericolo. Ecco cosa succederà

da Yildiz è una ragazza povera, proveniente da una famiglia umile con molti sogni nel cassetto. Desidera diventare un architetto paesaggista purtroppo però la sua famiglia non può permettersi di sostenerla economicamente per raggiungere i propri obiettivi. Dopo aver perso i suoi genitori quando era giovane, questa brillante studentessa prosegue i suoi studi grazie a borse di studio.

Tuttavia, un uomo attraverserà il suo cammino e rovinerà i suoi piani. Si tratta di Serkan Bolat, un uomo facoltoso. Lui dopo averle fatto perdere la borsa di studio potrebbe farla riabilitare ma non lo fa. O perlomeno lo fa solo il cambio di qualcosa:  vuole che Eda si finga la sua fidanzata per un paio di mesi. Eda, detestandolo, rifiuta. Ma solo all’inizio. In un secondo momento, infatti, cambia idea e decide di accettare l’accordo. I due cominciano a fingersi una coppia.

La serie TV turca ha conquistato anche il web e trasformato in celebrità i due protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel. In particolare Bürsin è considerato il “rivale” di Can Yaman, poiché i due attori si contendono il cuore delle spettatrici. Sullo sfondo della moderna Istanbul, “Love is in the air“, racconta la storia di amore e odio dei due personaggi che, di fatto, confermano la regola secondo cui gli opposti si attraggono.

LEGGI ANCHE –> Dramma a Love is in the air: la rivelazione dell’attore di Serkan

Anticipazioni Love is in the air: ecco cosa succederà nei nuovi episodi

eda
Foto dal web

Per Eda Yildiz (Hande Ercel), nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air, non sarà affatto facile difendersi dai dispetti di Balca Koçak (İlayda Çevik), la nuova addetta alle pubbliche relazioni della Art Life. La ragazza subentrerà nel ruolo a Selin Atakan (Bige Onal), che si trasferirà in Danimarca, e verrà mossa da un unico obiettivo: conquistare Serkan Bolat (Kerem Bursin). Proprio per questo, l’ultima arrivata non esiterà ad agire nell’ombra.

Balca si convincerà del fatto che Serkan sia il suo principe azzurro perché l’amica Susy, una sorta di cartomante esperta in relazioni amorose, le farà sapere che l’uomo che le ruberà il cuore ha le iniziali S e B. Mossa da tale “consapevolezza”, la Koçak punterà fin da subito Bolat anche perché Selin, poco prima di lasciare la città, le avrà dato alcuni consigli su come fare breccia nelle simpatie dell’uomo.

In una determinata notte, Balca si presenterà a casa di Serkan, apparentemente per parlare di lavoro. Sul posto arriverà però anche Eda, che capirà le intenzioni delle nuova rivale appena vedrà che ha volutamente lasciato uno dei suoi orecchini su un divano. La Yildiz affronterà così la nuova PM, che però le ricorderà che ormai non è più la fidanzata di Serkan.

Impostazioni privacy