Che Dio ci aiuti 7, arriva l’addio più doloroso: “Non ci sarò, ho dato tutto”

Che Dio ci aiuti 7, ufficiale l’addio: una delle protagoniste più amate annuncia la decisione di lasciare la famosa fiction.

Che Dio ci aiuti rappresenta una delle fiction più amate dal pubblico di Raiuno. Prodotta da Lux Vide, in sei stagioni, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori che ora sognano di vedere presto in onda le puntate della settima stagione. In realtà, una data non c’è e non si sa quando cominceranno ad essere girati i nuovi episodi.

Tuttavia, le anticipazioni intorno a Che dio ci aiuti 7 sono davvero tante. Nelle ultime ore, infatti, una delle protagoniste più amate, durante una diretta Instagram, ha parlato del futuro del proprio personaggio lasciando senza parole i fans.

Il suo addio, infatti, è sempre più probabile.

Che Dio ci aiuti 7, Diana Del Bufalo verso l’addio

che dio ci aiuti
Screenshot da video

Nel corso della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, il pubblico ha accolto con grande entusiasmo il personaggio di Monica interpretato da Diana Del Bufalo. Nel corso delle varie puntate, la storia di Monica si è intrecciata con quella di Nico, interpretato da Gianmarco Saurino. Entrambi gli attori e i relativi personaggi sono tra i più amati dai fans della fiction che, nella settima stagione, potrebbe salutare diversi attori.

LEGGI ANCHE—>Che Dio ci aiuti 7, due addii agghiaccianti: fan increduli

Diana Del Bufalo, durante una diretta Instagram, come fa sapere il portale Spettacolo Italiano, ha parlato del futuro del suo personaggio nella fiction di Raiuno.

“Monica ci sarà? No, ragazzi Monica non tornerà. Il mio personaggio ha già dato tutto, non so se “Che Dio ci Aiuti” andrà avanti, credo di sì, ma il percorso di Monica è finito ormai. Che cosa può fare ancora con Nico? Io dico basta. Spero di non aver fatto spoiler, ecco”.

LEGGI ANCHE—>Can Yaman fa “impazzire” Suor Angela nel finale di Che Dio Ci Aiuti

Le parole di Diana Del Bufalo confermerebbero l’intenzione dell’attrice di non tornare ad interpretare Monica. Sarà davvero così? I fans sperano che gli sceneggiatori possano trovare un modo per dare un seguito alla storia di Monica e Nico. Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino, dunque, torneranno ad essere tra i protagonisti di Che Dio ci aiuti? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy