Grave lutto per Vite al limite: senza di lui cambia tutto

Vite al limite, il programma di successo di Vite al limite, è stato colpito da un grave lutto. I fan stentano ancora a crederci.

Vite al limite è senza dubbio uno dei programmi più famosi di Real Time, che deve il suo successo senza alcun dubbio al protagonista indiscusso dello show: il Dottor Nowzaradan. In queste ore però, il programma è stato colpito da un gravissimo lutto che ha provocato un grande senso di sconforto nel cuore dei fan nostrani.

Come annunciato dalla pagina di Real Time, il doppiatore, ed attore, Giorgio Lopez è venuto a mancare. Giorgio è una figura importantissima per il programma, in quanto è colui che da la voce al Dottore più famoso del piccolo schermo e con la sua scomparsa se ne va anche un colosso della trasmissione.

La morte del doppiatore del Dottor Nowzaradan ha sconvolto i telespettatori e non è mancato un bellissimo messaggio da parte della rete che ha avuto il piacere di poter collaborare con lui durante l’esperienza di Vite al limite.

Morto Giorgio Lopez: la voce del dottor Nowzaradan di Vite al limite

giorgio lopez
foto da instagram di real time

Con Giorgio Lopez è venuta a mancare una colonna importantissima del progetto legato a Vite al limite, che da anni ha tenuto incollato i telespettatori al piccolo schermo degli italiani. Prestando la sua voce ad uno dei dottori televisivi più amati di sempre. Per questo motivo, da parte di Real Time, era doveroso pubblicare un messaggio da addio nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE –> Ricordate Ashley Bernard di Vite Al Limite? Ecco com’è diventata oggi

“Questa notte è venuto a mancare Giorgio Lopez, attore, doppiatore e regista, voce di Danny De Vito, Dustin Hoffman e per noi da sempre l’indimenticabile voce del dottor Nowzaradan ha esordito il post che annunciava la sua scomparsa. “Ci stringiamo ai suoi cari per questa incommensurabile perdita ha poi proseguito. “Sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Giorgio!”

Giorgio Lopez, è bene precisare, non ha lasciato un vuoto incolmabile soltanto nel cuore del pubblico di Vite al limite, ma anche in quello di suo fratello. Giorgio, infatti, era il fratello di Massimo Lopez che sui social ha confermato la triste scomparsa dell’attore.

Massimo appare visibilmente distrutto dall’accaduto e nel video pubblicato su Instagram, che trovate in fondo a questo articolo, ha voluto dare un ultimo saluto a suo fratello, ricordando al grande pubblico quanto sia stato fondamentale nella sua vita.

LEGGI ANCHE –> Ricordate Kenae Dophus di Vite al Limite? Pesava 278 kg, ecco com’è oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo_Lopez (@massimolopezreal)

Giorgio Lopez, fratello di Massimo Lopez, ha lasciato questa terra ma il suo ricordo e il suo talento vivranno per sempre nel cuore e nella mente del pubblico nostrano.

Impostazioni privacy