Doccia fredda per Alfonso Signorini: “Non vado al Grande Fratello Vip”

Doccia fredda per Alfonso Signorini ad un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip: il nome più discusso smentisce la partecipazione.

Tra poco più di un mese, precisamente il 13 settembre, si riaccenderanno i riflettori sul Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che ricopriranno il ruolo di opinioniste sostituendo Pupo e Antonella Elia, opinionisti dell’edizione vinta da Tommaso Zorzi.

Nessun nome ufficiale, per il momento, tra i concorrenti, ma solo tanti rumors. Tra i nomi che, probabilmente, entreranno nella casa di Cinecittà ci sono Amedeo Goria, Giucas Casella, Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, Sophie Codegoni, Anna Lou Castoldi, Raffaella Fico e Francesca Cipriani.

Negli scorsi giorni, inoltre, è spuntato anche un altro nome che, però, pare abbia smentito la propria partecipazione.

Grande Fratello Vip 6: Fumata bianca e doccia fredda per Alfonso Signorini

alfonso signorini al grande fratello vip
Screenshot da video

Alfonso Signorini, tra le concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, pare che avrà le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, deposto nel 1974. Si tratta di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié che vivono a Roma in una residenza super lussuosa.

LEGGI ANCHE—>GF Vip, Signorini non sbaglia un colpo: i nomi bomba della prossima edizione

Dopo la fumata bianca per l’ingresso nella casa più famosa d’Italia delle tre sorelle, tuttavia, pare sia arrivata anche la doccia fredda per Alfonso Signorini che si appresta a condurre la sua terza edizione del reality dopo aver affiancato Ilary Blasi nelle prime edizioni come opinionista.

Secondo Davide Maggio, nella casa di Cinecittà, tra i concorrenti, dovrebbe esserci anche Tommaso Eletti, il fidanzato di Temptation Island 2021 tornato single dopo la fine della storia con Valentina che ha rivisto al matrimonio di Claudia e Stefano.

Amedeo Venza, però, come fa sapere Caffeina Magazine, su Instagram, avrebbe riportato la risposta di Tommaso che, alla domanda se sarà davvero un concorrente del GF Vip 6, avrebbe smentito.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, tutto finito: la coppia si è detta addio. Fan increduli

Quale sarà, dunque, la verità? Tommaso sarà davvero tra gli inquilini della casa di Cinecittà? Nella scorsa edizione, dal villaggio di Temptation Island, a varcare la porta rossa, fu Carlotta Dell’Isola.

Impostazioni privacy