Home Spettacolo Anticipazioni TV Una Vita anticipazioni: Casilda lascia Acacias? L’arrivo misterioso cambia tutto

Una Vita anticipazioni: Casilda lascia Acacias? L’arrivo misterioso cambia tutto

nticipazioni Una Vita, Casilda potrebbe lasciare per sempre Acacias. Ecco perché e le motivazioni dell’addio

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: una misteriosa lettera dall’estero

Anticipazioni Una Vita, addio per Casilda? Ecco cosa succederà nelle nuove puntate

il principe
Foto dal Web

Le anticipazioni degli episodi che verranno trasmessi su Canale 5 tra qualche settimana, farà il suo ingresso Izem (Amin Benamar), un principe del Marocco perdutamente innamorato di Casilda Escolano (Marita Zafra), che farà rimanere senza parole Rosina Rubio (Sandra Marchena) e Liberto Seler (Jorge Pobes).

In particolare, il forestiero proporrà ai due coniugi di vendergli la loro storica domestica, con l’intenzione di sposarla e di iniziare con la stessa una nuova vita nella sua terra. Gli spoiler riguardanti ciò che succederà nelle prossime puntate italiane dello sceneggiato, dicono che ad Acacias 38 metterà piede un giovane chiamato Izem: quest’ultimo, sin da subito, catturerà l’attenzione degli abitanti con il suo look poiché indosserà un abito e un turbante azzurro. Il nuovo arrivato si rivelerà essere un principe alla ricerca della sua dolce metà.

Nel contempo, Casilda avrà degli strani comportamenti dopo aver ricevuto una serie di messaggi da parte di un mittente dall’identità misteriosa, dato che oltre a non farsi vedere per le strade del quartiere coprirà il suo volto per non essere riconosciuta: la domestica in realtà farà capire di nascondersi da Izem.

La giovane inserviente non avrà altra scelta oltre a quella di essere sincera con Fabiana (Inma Pérez Quirós), dato che arriverà a confessarle di aver intrapreso una frequentazione con il principe durante la vacanza trascorsa nel deserto, dopo aver ricevuto il consenso dei suoi padroni per partire per un breve periodo. Il forestiero non perderà tempo per fare una proposta del tutto inaspettata a Liberto, visto che gli dirà di essere disposto a dargli venti cammelli se in cambio potrà avere Casilda al suo fianco come desidera.