Karina Cascella, altro che TV e sponsorizzazioni. Sapete che lavoro fa in realtà?

Karina Cascella esce allo scoperto: altro che opinionista e influencer, il suo vero lavoro è in tutt’altro settore e oggi scopriamo quale.

Le decisioni di Mediaset stanno decisamente destabilizzando il jet set del piccolo schermo.

Barbara D’Urso, regina incontrastata del gossip in tv, vede infatti le sue ore di programmazione per la prossima stagione decisamente ridotte. Schiere di opinionisti, prezzemoline del piccolo schermo e ospiti di professione si sentono ora sull’orlo della disoccupazione: che cosa fare se viene meno il salotto di Barbarella?

Le schiere degli orfani della D’Urso vanno sempre più nutrendosi ma tra costoro certo non c’è lei, quella che tutti avrebbero invece dato per scontato essere la capofila: Karina Cascella.

Lei, che deve la sua fortuna a un’altra signor della tv come Maria De Filippi, oggi pare aver decisamente cambiato strada. Una mossa intelligente dato il momento storico ma la domanda sorge spontanea: che lavoro fa allora oggi Karina Cascella? Scopriamolo insieme.

Karina Cascella, conoscete il suo vero lavoro?

Commento Instagram
Foto da Instagram

A chi scrive che “pur di non andare a zappare se ne inventeranno di tutte”, messaggio non molto delicato dedicato agli opinionisti di casa da Barbara d’Urso, risponde proprio lei, Karina Cascella:

“Io ho un lavoro meraviglioso sai? Vieni a cena nel mio ristorante @matambre_bergamo ti aspetto a braccia aperte”

A quanto aprile a ex Uomini e Donne si è spostata dai salotti alle cucine. Con il fidanzato Max Colombo ha infatti inaugurato lo scorso anno il suo ristorante in quel di Bergamo. La loro scelta è caduta sulla cucina argentina e, nonostante i tempi difficili per il mondo della ristorazione, il Matambre, questo il nome scelto per il locale, sembra dare soddisfazione.

“Non è facile aprire un’attività ora ma dobbiamo dare luce e speranza” aveva detto Karina in occasione dell’inaugurazione e tanti sembrano aver voluto premiare il suo coraggio, anche personaggi famosi che scelgono di cenare nel suo ristorante.

LEGGI ANCHE –> Pietro Delle Piane stroncato da Karina: “Dette di tutti i colori”

Karina Kascella ristorante
Foto da Instagram @karinacascella

Karina sembra poi esser stata di parola. Nel suo locale accoglie tutti di persona e con il sorriso, quello che forse tanti opinionisti di questi tempi stanno un po’ perdendo. La nuova strada, qualche volta, è l’unica giusta da percorrere.

Impostazioni privacy