Una Vita anticipazioni: guerra ad Acacias, tutto cambia tra i protagonisti più discussi

Una Vita anticipazioni: inizia la guerra della dark lady Genoveva contro il marito Felipe, ecco cosa succederà

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: una misteriosa lettera dall’estero

Anticipazioni Una Vita: guerra in arrivo ad Acacias tra Genoveva e Felipe

genoveva e felipe
Foto dal Web

Mai sottovalutare una dark lady ferita, soprattutto se si tratta di Genoveva Salmeron (Clara Garrido). È questa l’imprudenza che sembrerà commettere Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita. Tra i due coniugi comincerà infatti ad innescarsi una crudele vendetta che terrà i telespettatori col fiato sospeso.

Tutto partirà nel momento in cui Genoveva verrà arrestata con l’accusa di avere ucciso Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Grazie alla difesa del losco avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro), la donna riuscirà ad uscire piuttosto in fretta di prigione, cosa che farà andare in escandescenze Felipe, ormai certo della sua colpevolezza in base alla testimonianza che avrà dato la domestica Laura Alonso (Agnes Llobet).

Quest’ultima confesserà infatti al commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) che la Salmeron era entrata in possesso del coltello con cui è stata uccisa la Sampaio in seguito ad uno scontro con Israel “Santiago” Becerra (Aleix Melè).

Appena rimetterà piede ad Acacias, Genoveva si renderà quindi protagonista di una discussione con l’Alvarez Hermoso, che finirà inavvertitamente per spingerla. A quel punto la donna, una volta che perderà i sensi, verrà immediatamente trasportata in ospedale, ma il medico che l’avrà in cura non potrà fare nulla per evitarle l’aborto. La cattivona perderà così il figlio, unica “arma” che aveva per continuare a legare a sé Felipe in un matrimonio infelice.

A questo punto Genoveva giurerà di vendicarsi di Felipe per tutto il male che, a suo dire, le avrà fatto e coinvolgerà nella battaglia anche Velasco e Laura (la quale si troverà costretta ad obbedirle per evitare che venga portato alla luce un suo oscuro segreto). In una determinata giornata, la domestica presterà così soccorso all’Alvarez Hermoso, ubriaco per via dell’abuso di alcool, e gli farà credere di aver passato la notte in sua compagnia.

Seguendo alla lettera gli ordini che le avrà dato la Salmeron, la Alonso accuserà dunque Felipe di averla violentata. Negli stessi momenti, Genoveva renderà invece partecipe le vicine del tradimento del suo sposo, con il fine di screditare nuovamente la sua figura. Comunque sia, nonostante tutte queste macchinazioni, la dark lady dovrà occuparsi anche di un’altra faccenda

Impostazioni privacy