Il mese di Luglio ha un messaggio per te. Scopri qual è secondo le stelle

Il mese di Luglio è ormai giunto al termine. Scopri cosa ti ha lasciato di tanto importante in base al tuo segno zodiacale.

Con la fine di Luglio ci si trova come ogni mese a fare una sorta di resoconto di quanto avvenuto nelle settimane appena vissuto e dei personalissimi progressi fatti sia nel privato che nel sociale. Un modo per capire se si sta andando o meno nella giusta direzione e quanto ci si può attendere dal nuovo mese in arrivo.

Luglio è stato senza alcun dubbio un mese ricco di stimoli ma al contempo in grado di insegnare la pazienza e l’arte del saper attendere il momento giusto per agire. Scopriamo però più nel dettaglio cosa ha lasciato di davvero importante ad ogni segno dello zodiaco e cosa sarebbe meglio portare con se anche nei mesi a venire.

Il messaggio di Luglio per ogni segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – Non sempre le cose vanno come si desidera
Il mese di Luglio è stato certamente importante sotto diversi punti di vista. Ha infatti insegnato ai nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete che non sempre le cose vanno come desiderano e che quando ciò accade è necessario imparare a trovare strategie e alternative per ottenere comunque ciò che si vuole.

In poche settimane molti di loro hanno appreso come arrangiarsi non sia poi così difficile e a ciò hanno unito un’iniziale capacità nel prendere le cose con più calma. Un aspetto sul quale devono sicuramente lavorare molto ma che se ben elaborato può fare la differenza aiutandoli a vivere al meglio la vita di tutti i giorni e, in modo particolare, quella professionale.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – I sentimenti sono la cosa più importante
Mai come in questo mese, i nativi del Toro hanno avuto la conferma che i sentimenti dovrebbero essere sempre al primo posto e che curare le relazioni interpersonali è quanto di più importante ci sia per vivere al meglio la loro vita.

Anche nei momenti più cupi hanno sempre avuto il faro della famiglia e degli affetti ad illuminarne il percorso e ciò gli ha sicuramente fatto capire come per star bene abbiano bisogno principalmente di questo. Un aspetto importante che se tenuto bene a mente gli sarà utile anche per il futuro, consentendogli di operare le scelte giuste sapendo che al primo posto dovranno sempre mettere le persone a cui tengono di più e senza le quali tutto il resto sarebbe inutile.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – A volte dalla calma nascono le più grandi avventure
Nel mese di Luglio i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli si sono trovati più volte a dover fare i conti con una calma che non è da loro e che solitamente li manda sui nervi. Momenti di silenzio, pause non volute e situazioni in cui l’ombra della noia è sembrata più minacciosa che mai, li hanno portati a fortificarsi sotto alcuni punti di vista.

E lo hanno fatto dimostrandogli che anche in situazioni simili riescono comunque a sopravvivere. Anzi, alcune volte, è proprio dalla mancanza di stimoli che riescono a creare qualcosa di nuovo da portare avanti. Una lezione che gli servirà per il futuro e che se non dimenticata li aiuterà a vivere al meglio la loro vita, evitandogli ansie inutili e facendogli trarre sempre il meglio dal presente.

LEGGI ANCHE -> Questi segni zodiacali sono pronti a vivere un’estate entusiasmante. Ci sei anche tu?

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – L’amore è importante ma non è tutto
Questo mese, i nativi del segno zodiacale del Cancro hanno avuto modo di capire che per quanto l’amore sia importante, nella tua vita non è tutto. Dare un nome al senso di insoddisfazione che si portavano dentro da un po’ è stato certamente utile per fargli comprendere come affrontare determinate situazioni.

Al contempo gli ha dato modo di porre l’attenzione su altri tipi di relazioni che per loro sono molto importanti e che per questo motivo non dovrebbero più trascurare. Un mese che gli ha lasciato tanto da un punto di vista emotivo e che sicuramente li aiuterà a destreggiarsi meglio da qui in avanti. Sopratutto se terranno bene a mente le emozioni vissute fino ad oggi.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Curare la tua immagine è ciò che ti fa stare meglio
Il mese di Luglio ha offerto ai nati sotto il segno zodiacale del Leone del tempo da poter dedicare a se stessi e alla loro immagine. E qualora ce ne fosse bisogno molti di loro si sono resi conto più che mai di come farlo li aiuti a rilassarsi e a sentirsi al meglio con se stessi. Un aspetto che si riflette in modo positivo anche nella carriera e che per certi versi sembra procedere di pari passo con essa.

È proprio grazie all’autostima che ricavano dal vedersi sempre bene, gli si aprono porte che altrimenti gli sarebbe impossibile attraversare. Motivo per cui, tenere a mente quanto appreso e portarlo con loro nei mesi a venire sarà il più bel regalo che potranno farsi.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Guardare il bicchiere mezzo pieno non è poi così male
Con Luglio i nativi della Vergine si sono resi conto che, a volte, una visione più ottimistica della vita può fargli solo bene. Si sono infatti resi conto di come temere sempre al peggio non faccia che portarli a sbagliare e a prendere decisioni talvolta sbagliate.

Al contrario, una visione più costruttiva è in grado di fornirgli nuovi stimoli e di aprirgli la mente verso soluzioni che, altrimenti, non sarebbero in grado di prendere. Si tratta di un aspetto importante che dovrebbero curare di più e che se mantenuto nel tempo potrebbe portarli ad approcciarsi alla vita in modo certamente diverso dal solito. Un modo che scopriranno essere decisamente migliore.

Se vuoi scoprire qual è il messaggio che il mese di Luglio ha lasciato agli altri sei segni dello zodiaco, clicca su successivo.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – Vivere in equilibrio è ciò che sai fare meglio
Se mai gli servisse una conferma, con il mese di Luglio i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia hanno avuto modo di rendersi conto che il loro essere equilbrati ha la meglio su tutto. Sono infatti riusciti a tener testa a situazioni anche difficili e tutto limitandosi a seguire il proprio istinto ed il loro naturale modo di essere.

E anche se a volte gli sembra di prendere le cose con un po’ troppa calma, ad oggi sono sicuramente in grado di riconoscere come proprio in questo aspetto si celi la loro forza e la capacità di agire in ogni frangente. Una più consolidata sicurezza in se stessi li aiuterà di sicuro a fare ancora di più e ad ottenere quanto desiderano sotto ogni aspetto. Un messaggio che vale la pena portare con loro anche nei mesi a venire.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La vita è ricca di tante nuove opportunità
Mai come in questo mese i nativi del segno zodiacale dello Scorpione si sono resi conto di come la vita sia mutevole. E di quanto questo aspetto che negli anni hanno sempre cercato di evitare sia invece anche fonte di tante opportunità. Per la prima volta sono riusciti ad abbracciare i cambiamenti con una tranquillità che ha sorpreso persino loro. E ciò li ha portati a scoprire nuovi aspetti di se.

Aspetti che nel tempo gli saranno utili per andare incontro a tutte le opportunità che si troveranno davanti. Perché se c’è una cosa che gli ha portato il mese di Luglio è la consapevolezza. Ed in particolarec di come ogni più piccola azione possa cambiare le cose. E tutto facendo da mattone per un sentiero ricco di strade da valutare e intraprendere. Un modo certamente migliore di guardare alla vita e che li ha resi più forte e propositivi al contempo.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Cambiare opinione non è sempre un errore
Nel mese di Luglio, i nati sotto il segno del Sagittario si sono trovati a dover rivedere alcune posizioni che fino a ieri avrebbero considerato come ferme e immutabili. Ciò li ha portati a rendersi conto che cambiare opinione sui fatti e sulle persone non è sempre un male.

Un aspetto importante che può aiutarli ad essere più flessibili e al contempo più aperti verso gli altri. Si tratta certamente di un aspetto sul quale hanno ancora molto da lavorare. Con il giusto impegno, però, potranno trarne dei vantaggi. Primo tra tutti un netto miglioramento nelle relazioni, da sempre un po’ costrette dal loro modo di fare troppo rigido.

LEGGIA ANCHE -> Indecisa sul costume da indossare al mare? Ecco quello giusto in base al tuo segno

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Prestare attenzione agli altri è molto importante
Questo mese, i nativi del Capricorno hanno capito come mai prima d’ora che trovare del tempo da dedicare agli altri (anche a scapito del loro lavoro) è davvero importante. Li aiuta infatti ad avere relazioni più solide e improntate su una buona competizione. E, contrariamente a quanto pensavano, non gli toglie nulla dal punto di vista professionale.

Certo, forse il tempo per loro sarà un po’ meno ma ne guadagneranno sempre in comprensione e carica mentale. Cosa che hanno già potuto appurare di recente e che farebbero quindi bene a ricordare anche nei mesi a venire. In questo modo potranno infatti ottenere un futuro più sereno e con affetti più radicati.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Accettare i consigli non è sempre sbagliato
A Luglio, i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario hanno avuto modo di accogliere qualche consiglio per poi scoprire di aver fatto bene. Un’esperienza nuova che dovrebbe avergli insegnato ad apprezzare al meglio la vicinanza degli altri.

Così come la loro voglia di intervenire nella loro vita. Portare con se questa lezione sarà molto più utile di quanto pensano perché gli consentirà di abbracciare situazioni diverse e che saranno in grado di vivere in modo molto più costruttivo. Proprio ciò che gli serve per raggiungere alcuni traguardi che forse da soli gli sembrano irraggiungibili.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – La vita ha ancora tante sorprese da riservarti
Luglio ha portato ai nativi del segno zodiacale dei Pesci diverse sorprese. Molte delle quali che non si sarebbero mai aspettati e che gli hanno dato modo di provare emozioni forti e importanti. Nel giro di pochi giorni si sei trovati a fare cose nuove e a progettare la vita in un modo che non avrebbero mai pensato.

Ciò gli ha mostrato come dall’oggi al domani possano giungere sorprese inattese ed in grado di rendere più bella la loro vita. Un aspetto che una volta compreso del tutto potranno portare con se nei mesi a venire. Cosa che li aiuterà ad avere un visione migliore della vita e a sognare in grande. Una modalità che di recente alcuni di loro avevano un po’ smarrito ma che ora potranno riacquistare con più forza ed energia di prima.

Capire cosa ci ha lasciato il mese di Luglio (e ciò vale anche per i maschietti) è fondamentale per capire quanto un solo mese sia in grado di offrirci. Portare con se le consapevolezze acquisite sarà certamente un bonus per Agosto e per i mesi a venire. Ancor meglio se oltre al segno zodiacale si controllerà quello del proprio ascendente, in grado di fornire delle sfumature importanti per comprendersi meglio e capire dove si sta andando.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.

I consigli di Chedonna: libro di Astrologia

Prezzo Di Listino:12,06 €
Nuova Da:12,06 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora