Damiano e Victoria dei Maneskin: ecco come li hanno beccati a Roma

Damiano e Victoria dei Maneskin in giro per Roma come due ventenni tranquilli: ecco come li hanno beccati per le strade della capitale, foto.

Damiano David e Victoria De Angelis dei Maneskin, insieme a Ethan e Thomas, dopo aver ricevuto la lupa capitolina, si sono concessi una serata di relax in un ristorante di Roma. Sui social, impazzano così le foto dei Maneskin, in particolare una di Damiano David e Victoria De Angelis.

Legati da un affetto fraterno nato ai tempi della scuola e che li ha spinti a credere fortemente nel sogno comune di poter portare la propria musica in giro per il mondo, con gli anni, il legame tra Damiano e Victoria è diventato sempre più forte.

Una loro foto, scattata per le strade di Roma, sta scatenando l’entusiasmo dei fan.

Damiano e Victoria in giro per Roma: la foto che sta scatenando i fan

damiano david victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/maneskinofficialfanclub/

Sorridenti, felici e come due ventenni senza un successo mondiale, Victoria De Angelis e Damiano David si sono lasciati immortalare nella foto che vedete qui in alto e che ai fans è stata regalata dal fanclub ufficiale dei Maneskin. La foto è stata scattata in Via Giulia dove si trova il ristorante Assunta Madre, in cui la band ha festeggiato dopo aver ricevuto dalla sindaca Virginia Raggi la lupa capitolina.

LEGGI ANCHE—>“Non ti nascondere”: la richiesta di Damiano dei Maneskin a Victoria

In scooter, Damiano si affida alle doti da autista dell’amica Victoria che, sorridente, sfreccia per le strade della capitale. A conquistare i fans è la semplicità della foto, ma anche la complicità che dimostrano di avere il frontman e la bassista dei Maneskin non solo quando sono sul palco, ma soprattutto nella vita quotidiana.

In poco tempo, la foto ha fatto il giro del web ed è stata eletta una delle più belle in cui Damiano David e Victoria De Angelis, abituati a regalare molti selfie ai fan, sono insieme.

LEGGI ANCHE—>Damiano David dei Maneskin: “Ho cominciato a farlo per Victoria” – Video

Il successo mondiale non ha affatto cambiato i Maneskin che, come hanno più volte sottolineato, continuano a “frequentare gli amici di sempre, ci aiutano a restare con i piedi per terra”.

Impostazioni privacy