Vacanze lontani? Ecco alcuni consigli per far impazzire il tuo partner usando il telefono

Passerai le vacanze lontano dal partner? Ecco alcuni suggerimenti per tenere viva la passione usando il tuo (ed il suo) telefono!

Lo sappiamo, lo sappiamo: l’idea di stare lontana dal tuo fidanzato o dalla tua fidanzata ti fa veramente intristire, non è vero?
Poco importa (o quasi) che sia tu a partire oppure la tua dolce metà: di sicuro passare qualche giorno separati non è una tragedia ma neanche una vera passeggiata!

Ebbene, pensa che questo momento potrebbe essere uno di quelli che può aiutarvi a cementificare ancora di più la vostra unione.
Senza il partner vicino, infatti, potete veramente sbizzarrirvi con le fantasie: dopotutto non dovete “fare” niente a breve termine e potete veramente riaccendere la passione!
Ma… come si fa? Non preoccuparti: ti diamo noi qualche spunto!

Vacanze lontano dal partner: come riaccendere la passione al telefono

vacanze lontano dal partner
(fonte: Canva)

Va bene, va bene, lo sappiamo: al giorno d’oggi esistono le videochiamate, le foto su WhatsApp, la possibilità di inviare video e, oltretutto, sempre senza pagare!
Insomma ormai siamo quasi schiavi del telefono e di certo non andiamo da nessuna parte senza di lui: neanche in vacanza!

Possiamo sfruttare questo piccolo fatto a nostro favore, soprattutto quando facciamo le vacanze lontano dal partner.
Pensaci bene: siete lontani e per quanto questo sia triste, vuol dire anche che non devi depilarti o che, se vuoi, puoi anche non pettinarti o essere sensuale in pigiama.
Eh sì, perché quello che vogliamo consigliarti oggi è proprio di lasciarti andare alla sensualità sotto le lenzuola con il tuo partner… però solo con una chiamata!

LEGGI ANCHE –> Hai un profilo di dating? Devi fare attenzione al kittenfishing: ecco di che cosa si tratta

Oggi siamo tutti veramente abituati alla partevisiva” delle nostre comunicazioni. Foto e video sono facilissimi da realizzare, anche in maniera copiosa, e anche facilissimi da inviare.
Ancora di più! Oggi puoi contare sull’utilizzo di filtri o modificare la foto direttamente dal tuo cellulare alzando od abbassando un poco i parametri.

Insomma: magari avete già usato il telefono per accendere la passione ma mai pensando ad una chiamata. Sempre con foto e messaggi o magari qualche video particolarmente stuzzicante!
Bene, oggi abbiamo deciso di darti qualche suggerimento per accendere la passione al telefono: dopotutto, cosa c’è di meglio di scaldare l’atmosfera… fino a quando il tuo partner non torna?

LEGGI ANCHE –> Tu ed tuo partner usate tante emoji nei vostri messaggi? Ecco che cosa vuol dire secondo questo studio

Guida su come ravvivare la coppia al telefono: ecco cosa puoi fare quando il partner è lontano

Partiamo dalle basi. Ora che siete lontani, potete utilizzare questa distanza per creare una vera e propria fantasia.
Dopotutto non dovete far altro che parlare al telefono con il vostro partner: il bello, poi, si vedrà quando sarete di nuovo insieme!

Se pensi di non saper parlare al telefono con i tuo compagno, non preoccuparti: ecco i nostri suggerimenti!

  • entra nel mood: eh sì, non si tratta di una sciocchezza! Metti le luci basse, vestiti sensuale se vuoi oppure guarda qualcosa (anche una serie TV) che ti faccia eccitare. Niente di peggio che far partire la conversazione parlando di altro o avendo per la mente tutt’altra idea!
  • accordatevi sul momento: sii sicuro di chiamare in un momento in cui il tuo partner ti può dare retta. Nessuno vorrebbe ricevere una chiamata sensuale mentre sta facendo rafting oppure è impegnato in una cena con tutti gli amici, vero?
  • mettiti le cuffiette: non solo perché così avrai le mani libere (se capisci cosa intendiamo) ma anche perché non vuoi di certo che il telefono ti sfugga di mano proprio sul più bello!
    Le cuffiette ti faranno sentire più tranquillo ed anche più sensuale: chiudendo gli occhi ti sembrerà di avere il partner proprio vicino a te!
  • nessun momento di silenzio: ehi, lo sappiamo che è difficile ma sarebbe preferibile evitare i momenti di silenzio. Non fanno proprio al caso vostro!
    Se pensi di avere problemi a mantenere il ritmo, preparati qualcosa da dire oppure, ancora meglio, leggi qualcosa di sensuale!
    Ci sono numerosi libri che possono darti una mano: niente di meglio di loro per “rompere il ghiaccio“.

Che ne dici: vale la pena fare un tentativo e trasformare la vacanza del tuo partner (o la tua) in un potentissimo afrodisiaco?
Noi vi suggeriremmo di tentare: non c’è niente di meglio del frutto proibito e visto che voi siete già fidanzati, usare la lontananza è un ottimo modo per rendere la vostra relazione più hot.

Anche se fanno più di trenta gradi, noi vi suggeriamo di provare: dopotutto non può farvi male!