Una Vita anticipazioni: lutto sconvolgente ad Acacias

Anticipazioni Una Vita, nelle prossime puntate italiane della telenovelas un lutto cambierà tutto. Ecco cosa succederà

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –->  Una Vita anticipazioni: dramma ad Acacias, prima la prigione poi l’ospedale

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, l’avvocato dovrà infatti rinunciare per sempre alla possibilità di avere un figlio dalla moglie Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Una svolta improvvisa nella trama della telenovelas e che potrebbe cambiare per sempre ogni cosa.

Anticipazioni Una Vita, il lutto sconvolgente che cambia tutto nelle prossime puntate

genoveva disperazione una vita
Foto dal web

Le anticipazioni raccontano come tutto avrà inizio. Infatti tutta la vicenda partirà nel momento in cui Genoveva verrà arrestata per l’omicidio di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), grazie alla testimonianza della domestica Laura Alonso (Agnes Llobet). Nonostante le accuse che verranno raccolte dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) con la complicità di un Felipe ormai convinto della sua colpevolezza, la Salmeron riuscirà però a farla franca grazie alla consulenza legale del losco Javier Velasco (Alejandro Carro).

Puntando sul fatto che Genoveva, oltre ad essere la moglie dell’Alvarez Hermoso, non tenterà di lasciare il paese perché è incinta, Velasco farà sì che il giudice dia il permesso alla sua assistita di ritornare a casa sua finché non avrà luogo il processo per accertare se sia stata lei oppure no ad uccidere la Sampaio. La dark lady rientrerà dunque trionfante a calle Acacias, ma non potrà sottrarsi alla furia del marito Felipe.

’Alvarez Hermoso finirà per dare inavvertitamente una spinta a Genoveva, che sbatterà la testa e cadrà a terra priva di sensi. Ovviamente, l’avvocato si preoccuperà subito di chiamare i soccorsi al fine di portare la moglie in ospedale, ma le condizioni di salute della donna appariranno precarie fin dal primo istante poiché la caduta le avrà procurato un pericoloso aumento della pressione arteriosa. Dì lì a poco, la Salmeron avrà quindi un’ulteriore crisi ed il medico che l’avrà in cura non potrà fare niente per salvare il bambino che ha in grembo.

Seppur devastato dalla notizia perché l’aborto di Genoveva gli ricorderà quelli precedenti della defunta moglie Celia (Ines Aldea), Felipe comunicherà alla consorte quanto successo. Inaspettatamente, nelle prime ore dal tragico fatto, la Salmeron sembrerà non capire quanto comunicatole dal marito, tant’è che si toccherà di continuo la pancia e parlerà al suo bambino come se dovesse nascere entro pochi mesi. Tuttavia, la donna dovrà rassegnarsi alla tragedia quando anche il medico confermerà, esattamente come Felipe, che il piccolo non c’è più.

Impostazioni privacy