Davide e Martina, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 7: passione ardente?

Davide e Martina, chi è la coppia di Matrimonio a prima vista Italia 7: nomi, età, vita privata, carriera e tutto quello che c’è da sapere.

Davide e Martina formano la seconda coppia di Matrimonio a prima vista Italia 7. Gli esperti del programma di Real Time, Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, dopo aver analizzato i loro profili e aver studiato le varie esperienza sentimentali avute in passato, hanno pensato di metterli insieme immaginando che possano essere due pezzi perfetti che si incastrano di un puzzle.

Esattamente come le altre coppie della settima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, Davide e Martina si sono incontrati per la prima volta il giorno delle nozze per pronunciare il fatidico sì, ma chi sono davvero Davide e Martina? Quanti anni hanno? Dove vivono e che lavoro svolgono? Andiamo a scoprire tutte le curiosità.

Chi sono Davide e Martina di Matrimonio a prima vista Italia 7: età, altezza, vita privata e carriera

logo matrimonio a prima vista italia 7
Fonte Instagram

Davide e Martina, dopo pochi minuti dal primo incontro, con gli abiti nuziali, pronunciano il fatidico sì diventando ufficialmente una coppia di Matrimonio a prima vista Italia 7 dopo Sergio e Jessica.

LEGGI ANCHE—>Che fine hanno fatto Natasha e Mikey di Matrimonio a prima vista Australia? Ecco cos’è successo dopo l’esperimento

Davide Graceffa ha 31 anni, è originario della pronincia di Ravenna ed è un responsabile finanziario. Lavora anche come PR ed è un profondo conoscitore del mondo della notte. Ha giocato a calcio per 18 anni, ha una sorella più piccola e ha una famiglia tranquilla e serena. Ama trascorrere il tempo libero con gli amici nei vari locali.

LEGGI ANCHE—>Ricordate Marta e Michel di Matrimonio a prima vista Australia? Due anni dopo, ecco cos’è successo

La moglie di Davide è Martina Manoni, 30 anni: viene da Gallarate e lavora l’assistente di volo. Ama viaggiare, ama andare a correre e fare trekking in montagna. E’ molto legata ai genitori con i quali ha un ottimo rapporto e le hanno trasmesso il sogno di avere una famiglia. Finora, con i suoi precedenti fidanzati, non è riuscita a realizzarlo: ce la farà con Davide?

Impostazioni privacy