Michelle Hunziker: dopo 10 anni d’amore, il clamoroso gesto del marito Tomaso

Michelle Hunziker senza parole di fronte al gesto che il marito Tomaso Trussardi ha fatto dopo dieci anni d’amore.

Michelle Hunziker non nasconde lo stupore provato quando si è ritrovata di fronte un regalo che le ha fatto recapitare il marito Tomaso Trussardi dopo dieci anni d’amore. La conduttrice e l’erede della famiglia Trussardi formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Tomaso è entrato nella vita di Michelle in punta di piedi, diverso tempo dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti con cui ha avuto la sua prima figlia, Aurora. Era un periodo in cui la Hunziker sembrava disillusa non credendo più al vero amor e, invece, Tomaso Trussardi, con semplicità, discrezione e senza invadere quella che era la vita di una giovane donna già mamma, è riuscito ad abbattere tutti i muri conquistando definitivamente il suo cuore.

Era il 10 ottobre 2014 quando Michelle e Tomaso si sono giurati amore eterno. Il loro legame, però, era stato già consolidato, esattamente un anno prima, dalla nascita della figlia Sole.

Oggi, a distanza di dieci anni dall’inizio della loro favola d’amore, Tomaso Trussardi ha lasciato senza parole la moglie.

Michelle Hunziker senza parole: il regalo d’amore del marito Tomaso Trussardi

michelle hunziker
Fonte https://www.instagram.com/therealhunzigram/

Dopo la nascita di Sole e il matrimonio, Michelle Hunziker che ha recentemente detto addio alla sua amata cagnolina Lilly, ha reso il marito Tomaso padre per la seconda volta con la nascita, l’8 marzo 2015, della figlia Celeste. Un amore con la A maiuscola, quello che unisce l’amatissima conduttrice e il marito e che, con il tempo, diventa sempre più forte.

LEGGI ANCHE—>Tomaso Trussardi compie gli anni: la sorpresa speciale di Michelle Hunziker

La dimostrazione di quanto il sentimento che lega i coniugi Trussardi sia fortissimo arriva dal gesto che Tomaso ha deciso di fare in una tranquilla giornata di luglio. Nessuna ricorrenza particolare, ma il desiderio di sorprendere piacevolmente la moglie lasciandola senza parole. Tomaso ha così regalato delle rose rosse a Michelle che, su Instagram, non solo ha condiviso la foto dell’omaggio floreale ricevuto, ma ha anche commentato il gesto del marito così: E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose 🌹…. Senza un motivo…semplicemente così….A noi donne brillano gli occhi”.

Impostazioni privacy