Manuela fidanzata con Luciano dopo Temptation Island? Il tentatore svela tutto

Manuela fidanzata con il tentatore Luciano dopo Temptation Island 2021? La verità sull’attuale fidanzata di Stefano.

Manuela è una delle fidanzate di Temptation Island 2021 più in crisi. Prima ancora di raggiungere il villaggio, è stata la protagonista di una discussione con il fidanzato Stefano con cui è fidanzata da quattro anni e mezzo. Il rapporto è entrato fortemente in crisi durante il primo lockdown quando Manuela ha scoperto alcuni tradimenti del fidanzato.

Nel villaggio, confidandosi con le altre fidanzate, si è lasciata andare ad un amaro sfogo ammettendo di averlo perdonato pur sapendo che non cambierà mai. Sono state tante le lacrime versate e ad asciugarle è stato il tentatore Luciano Punzo che, dopo averla consolata e averle ribadito di essere pronto a sostenerla, ha cercato di smuoverla e di farla reagire.

Dopo averla condotta davanti ad uno specchio, le ha detto: “Vuoi stare così male per sempre?”, le ha detto mostrandole il viso rigato dalle lacrime. I due, nel corso della quinta puntata di Temptation Island saranno molto vicini e ci sarà un clamoroso colpo di scena, ma cos’è successo dopo Temptation Island 2021?

Manuela e Luciano: dopo il bacio a Temptation Island 2021 si sono fidanzati?

 

Nella quinta puntata di Temptation Island 2021, Stefano che nel corso della quarta puntata si è lasciato andare ad ulteriori frasi che hanno sconvolto la fidanzata come “Sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente”, durante la quinta puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia, dovrà fare i conti con nuove immagini riguardanti il feeling nato tra la fidanzata e il tentatore Luciano.

LEGGI ANCHE—>Floriana e Federico dopo la rottura a Temptation Island 2021

Tra Manuela e Luciano, nel corso della penultima puntata di Temptation, ci sarà un bacio. “Si è baciata con lui”, saranno le parole di Stefano, ma cos’è accaduto al termine del viaggio dei sentimenti? Manuela e Stefano si sono lasciati al termine del falò di confronto? Manuela ha deciso di mettere un fine alla sua relazione concedendosi una possibilità con il single Luciano?

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, annunciata la data dell’ultima puntata: quando andrà in onda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

“Certe volte le scelte sbagliate ci portano nel posto giusto”, scrive Luciano nella didascalia che accompagna la foto qui in alto. Sarà un riferimento a Manuela? Quest’ultima avrà trovato il coraggio per chiudere la sua storia? In molti sperano di sì e sono convinti che tra Manuela e Luciano sia nato un bel rapporto d’amicizia. Sarà davvero così? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy