Floriana dopo Federico e Temptation Island: le parole che non ti aspetti

Floriana, dopo l’addio al fidanzato Federico al termine del falò di confronto a Temptation Island 2021, riceve il consiglio di Gemma Galgani.

Romantisca, sognatrice e innamorata dell’amore, Gemma Galgani si è appassionata alle vicende delle coppie di Temptation Island 2021. Ogni lunedì, la dama del trono over di Uomini e Donne trascorre la serata davanti al televisore immedesimandosi nelle vicende delle coppie sempre più in crisi.

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia si è concentrato sulla coppia formata da Floriana e Federico. Dopo aver versato tante lacrime nel vedere il fidanzato sempre più vicino alla single Vincenza, Floriana ha deciso di prendere in mano la situazione chiedendo il falò immediato.

Al termine di un duro confronto, pur essendo ancora innamorata, Floriana ha deciso di lasciare Federico e tornare a casa da sola. Tuttavia, davanti alle telecamere di Temptation, ha ammesso di amare ancora Federico, ma di aver ragionato con la testa.

Una decisione difficile quella di Floriana a cui Gemma ha deciso di dare un consiglio.

Il consiglio di Gemma Galgani per Floriana dopo Temptation Island 2021

gemma floriana
Fonte https://www.instagram.com/gemma.galgani/

Gemma Galgani si schiera dalla parte di Floriana che, stanca di vedere il fidanzato flirtare con la single Vincenza ha chiesto il falò immediato chiudendo poi la storia. “Tu non mi meriti, piangi perché ti rendi con to che hai fatto schifo. Non ci torni a casa con me”, ha detto Floriana lasciando, poi, da sola il villaggio di Temptation Island 2021.

LEGGI ANCHE—>Manuela fidanzata con Luciano dopo Temptation Island? Il tentatore svela tutto

Tuttavia, mentre dai social arrivano strani indizi su quello che è accaduto tra Floriana e Federico dopo Temptation Island 2021, Gemma Galgani ha deciso di dare un consiglio alla ventunenne esortandola a continuare da sola il percorso della sua vita.

LEGGI ANCHE—>Temptation Island, annunciata la data dell’ultima puntata: quando andrà in onda

“Non lasciarti ingannare dalla nostalgia di quello che poteva essere. Non poteva essere nient’altro altrimenti lo sarebbe stato”, ha scritto Gemma tra le storie di Instagram. Floriana riuscirà a chiudere definitivamente tale capitolo della sua vita? Secondo i primi spoiler della quinta puntata di Temptation Island, Federico non si arrenderà e chiederà un nuovo confronto alla fidanzata.

Impostazioni privacy