Anna Tatangelo sostituisce Barbara d’Urso? Lei tuona: “Non mi piacciono le polemiche”

Anna Tatangelo è stata chiamata da Mediaset per sostituire Barbara d’Urso la domenica pomeriggio? La cantante sbotta e vuota il sacco.

Non è di certo un mistero che Anna Tatangelo, durante la prossima stagione televisiva, debutterà nel ruolo di conduttrice con un programma tutto nuovo, Scene da un matrimonio. Il programma andrà a sostituire lo spazio della domenica pomeriggio che per anni ha visto primeggiare Barbara d’Urso su Mediaset. In rete, ovviamente, non sono di certo mancati i commenti in merito a tale notizia e c’è già chi ha fatto notare come a livello di palinsesto, la cantante abbia preso il posto della bella conduttrice partenopea.

Lei però, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ci ha tenuto a fare alcune precisazioni in merito al programma che andrà a condurre a settembre, rivelando che non vuole si dica abbia preso il posto di Barbara d’Urso in quanto i programmi da loro proposti sono completamente differenti e strutturati in maniera radicalmente opposta. Ecco le sue parole.

Anna Tatangelo fa una precisazione su Barbara d’Urso

barbara d'urso
foto da instagram

Anna Tatangelo, durante il corso dell’intervista, ci ha tenuto a precisare che lei non ama in alcun modo le polemiche, facendo un riferimento esplicito ai paragoni fatti negli scorsi giorni tra lei, e il suo futuro programma, e quello che per anni ha visto Barbara d’Urso. Ponendo l’accento su come i due contenuti siano completamente differenti, anche se forse gli utenti della rete si riferivano semplicemente ad una sostituzione di palinsesto e non di programmi offerti.

LEGGI ANCHE –> Barbara d’Urso dispiaciuta ammette: “Mi sarebbe tanto piaciuto”

“Non do nulla per scontato e non mi piacciono le polemiche ha esordito la cantante senza troppi giri di parole e quando il suo interlocutore le chiede a quali polemiche stia facendo riferimento, lei non si tira di certo indietro. “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti” ha spiegato la Tatangelo, sottolineando come il contenuto da lei offerto sia completamente differente rispetto a quello che un tempo occupava la domenica pomeriggio di canale 5.

“E’ un progetto che si sta ancora sviluppando” ha poi dichiarato facendo riferimento a Scene da un matrimonio. “Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Sicuramente racconterà anche me stessa” ha poi spiegato.

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio, il gesto che cancella l’amore per Anna Tatangelo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo su Barbara d’Urso ci tiene a mettere le cose in chiaro, ribadendo che lei non prendere il posto di nessuno e che non vede l’ora di buttarsi in questa nuova avventura televisiva.

Impostazioni privacy