Sei in cerca dell’amore? Scopri se la settimana che va dal 19 al 25 Luglio ti porterà fortuna.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – L’amore potrebbe bussare alla tua porta
Se sei già in una relazione felice, il partner potrebbe sorprenderti con qualche novità romantica e di tuo gradimento. Al contempo, l’armonia di coppia sembrerà vivere giorni intensi, rendendoli sempre più complici. Se, invece, sei in cerca dell’amore, la settimana potrebbe riservarti grandi sorprese. L’amore, infatti, potrebbe bussare alla tua porta. Che si tratti di una vecchia fiamma o di qualcuno mai visto prima, una volta incrociati gli sguardi capirai se approfondire le cose è la scelta giusta. Ciò che conta è buttarsi ed essere razionale quanto basta ma lasciando campo ai sentimenti.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Un amore tutto da vivere
Questa settimana, inizierà in sordina, salvo migliorare giorno per giorno. Giovedì la fortuna sembrerà infatti essere dalla tua parte e ciò si rifletterà anche in amore. Se vivi in una relazione scoprirai una complicità preziosa con il partner e potrai iniziare a fare nuovi progetti insieme. Se si single, invece, ci sono grandi possibilità di fare incontri giusti al punto da portarti faccia a faccia con la persona giusta per te. Seguire il tuo istinto sarà come sempre la mossa giusta da compiere, nonché quella che aumenterà la tua dose di fortuna.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – Una settimana tranquilla
Questa settimana di Luglio si prospetta piuttosto tranquilla, anche in amore. Dopo giorni di fuoco avrai bisogno di rilassarti e di godere di momenti di pura semplicità. Se affrontati nel modo giusto, quindi, potrai vivere una relazione serena seppur senza grandi estri. Da single, faresti bene a concentrarti di più su te stessa in modo da essere carica al punto giusto quando le stelle torneranno ad essere pienamente favorevoli. Non ci vorrà molto, motivo per cui, pensare a te sarà il miglior modo per rilassarti e capire come muoverti quando sarà il momento.

LEGGI ANCHE -> La colazione dolce estiva e perfetta in base al tuo segno zodiacale

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Il week end porterà con se qualche sorpresa
Se la settimana scorrerà in modo piuttosto “banale”, il week end si prospetta invece molto più sprint. Iniziare ad organizzare qualcosa con il partner potrebbe quindi aiutarti a viverlo al massimo, approfittando della fortuna astrale di quei giorni. Lo stesso vale se sei ancora single. Nel fine settimana godrai di una congiunzione astrale in grado di favorire i nuovi incontri e la nascita di sentimenti importanti. Uscire e fare nuove conoscenze è quindi la scelta più saggia da fare, sopratutto se desideri da tempo di tornare ad innamorarti di qualcuno.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – L’amore si mostrerà a sprazzi
La tua incostanza, questa settimana sarà ai massimi livelli e ciò potrebbe complicare un’eventuale relazione già in crisi. A dirla tutta anche una che va bene potrebbe risentire un po’ di questo tuo modo di fare. Motivo per cui trovare il tuo equilibrio interiore dovrebbe essere una priorità. Se sei single dovrai attendere un po’ per fare un incontro in grado di segnarti. Imparare a capire cosa vuoi nel lungo termine potrebbe fare la differenza, portandoti ad avvicinarti a persone a te più idonee.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – Un amore di cui prendersi cura
In questa settimana dovrai prenderti cura del rapporto d’amore che vivi. E per farlo dovrai imparare a prestare più ascolto e a donare maggiori attenzioni a chi ami. Il week end potrebbe essere stancante ma con la giusta energia saprai fare andare bene le cose, vivendo momenti piacevoli. Se sei single, dovresti guardarti intorno senza spingerti al passo successivo. Dal week end in poi la situazione si farà più favorevole anche per i nuovi inizi. Meglio attendere un po’.

La settimana che va dal 19 al 25 Luglio si prospetta ricca di alti e bassi in amore ma anche di momenti speciali da cogliere e vivere senza farsi troppe domande. Per una visione più chiara, il consiglio è quello di controllare il profilo dell’ascendente. In questo modo si potrà capire con maggior semplicità come muoversi.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.

I consigli di Chedonna: libro di Astrologia

Prezzo Di Listino:19,50 €
Nuova Da:18,52 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora