Paura per Victoria De Angelis: uomo prova a molestarla? Damiano la difende

Victoria De Angelis aggredita in Germania dove i Maneskin si trovano per il tour promozionale: Damiano la difende, i fans in allarme.

AGGIORNAMENTO: Victoria ha rotto il silenzio spiegando cos’è successo. CLICCATE QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE

Paura per Victoria De Angelis in Germania dove la bassista dei Maneskin avrebbe subito il tentativo di un’aggressione da parte di un uomo ubriaco mentre, insieme a Damiano, Ethan e Thomas si stata intrattenendo con i fans dove aver registrato un concerto live per uno show tedesco.

A riportare l’accaduto sono i fans tedeschi dei Maneskin che hanno assistito al tentativo di aggressione e che stanno raccontando tutto sui social. A difendere Victoria sarebbe stato Damiano che sarebbe intervenuto immediatamente allontando l’uomo che avrebbe provato a toccare la bassista della band romana che sta scalando le classifiche mondiali.

Victoria De Angelis aggredita in Germania: un uomo avrebbe provato a toccarle il fondoschiena

commenti su victoria de angelis
Fonte Twitter

L’ufficialità su quanto sarebbe accaduto non c’è, ma i fans che, ieri sera, a Colonia, in Germania, hanno incontrato i Maneskin e assistito alla scena, su Twitter, raccontano di un uomo, visibilmente su di giri, che avrebbe provato a toccare il sedere a Victoria provocando la reazione di Damiano. L’uomo si sarebbe così dileguato lasciando scossa la bassista che, in un video pubblicato su Instagram da una fans che li ha incontrati scattando anche delle foto ricordo, appare particolarmente turbata.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis: look total black e labbra rosso fuoco, pazzesca

Nel video in questione, Victoria si asciuga una lacrima mentre Damiano la abbraccia e la attira a sè sussurandole un “dai” per trasmetterle forza. Victoria si asciuga così il viso e torna a sorridere concedendo selfie ai fans tedeschi.

LEGGI ANCHE—>Victoria e Damiano dei Maneskin: i selfie che fanno impazzire i fan


Il video è diventato immediatamente virale su Twitter dove i fans si sono stretti intorno a Victoria ringraziando Damiano per essere sempre molto protettivo nei suoi confronti.


Sono tante le ragazze che, su Twitter, si stanno scagliando contro tale atteggiamento.

Victoria, in passato, ha subito le attenzioni di un fan. Anche durante un concerto, infatti, un ragazzo provò a toccarle il sedere. Anche in quell’occasione, a difenderla su Damiano che l’ha anche salvata in Olanda dove stava per essere investita.

“Una volta abbiamo suonato, c’erano le transenne, Victoria si è piegata e un ragazzo ha avuto la geniale idea di toccarle il cu*o. Gli ho detto un po’ di cose non belle…”, ha raccontato Damiano in un’intervista rilasciata alle Iene.

Impostazioni privacy