Uomini e Donne, Samantha e Alessio si sono lasciati? Il gesto conferma la crisi

Uomini e Donne: Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sono lasciati? Il gesto social di entrambi conferma che le cose non vanno come sperato tra di loro.

Uomini e Donne aveva fatto sbocciare l’amore tra Samantha Curcio e Alessio Cennicola, ma le cose tra i due non starebbero andando bene. Ad iniziare il tutto sarebbe una foto comparsa sulla rete, in cui viene mostrato l’ex corteggiatore del Trono Classico in atteggiamenti intimi nei confronti di quella che non è la sua ragazza. Samantha ha smentito subito le voci del tradimento, affermando che quella in foto, anche se in un primo momento non sembrava averla riconosciuta, era soltanto un’amica di lui felicemente fidanzata.

Ora però le voci della loro rottura diventano sempre più insistenti, in quanto gli utenti della rete hanno notato uno strano gesto che seppur non conferma la rottura, rivela che tra i due c’è aria di crisi. Che cosa è successo?

Samantha e Alessio in crisi: è già finita la loro storia dopo Uomini e Donne?

alessio e samantha
foto da instagram

Gli utenti della rete, fin dal primo momento, non sono sembrati affatto convinti delle spiegazioni date da Samantha di Uomini e Donne dopo che in rete erano state pubblicate alcune foto di lui in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. Tant’è che non hanno mai creduto del tutto alle sue parole e il loro sesto senso non sembrava essere del tutto sbagliato, visto che la coppia ha smesso di seguirsi su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma pensa ancora a Lui: ritorno di fiamma in vista?

Sul profilo di entrambi gli ex protagonisti del Trono Classico, è infatti possibile notare che è sparito il segui. Ora sembra piuttosto strano che una coppia di fidanzati, che è molto presente e attiva sui social, a cui da loro un certo peso, abbia smesso di punto in bianco di seguirsi. Questo gesto non ha fatto altro che confermare agli utenti degli utenti della rete che qualcosa tra di loro non va e pensano che il loro amore sia arrivato a capolinea. Ma sarà realmente così o Alessio e Samantha stanno semplicemente affrontando un periodo di crisi, visto che lei non aveva nascosto che stanno affrontando alcuni problemi.

Problemi che in un primo momento aveva minimizzato, rivelando che si trattava di questioni che tutte le coppie sono solite affrontare, ma non sembrerebbe essere andata proprio cosi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne non sarà più lo stesso. Maria de Filippi tuona: ‘Ho deciso di cambiare’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

Samantha e Alessio si sono lasciati dopo Uomini e Donne? Almeno per il momento loro non hanno commentato tale indiscrezione, preferendo concentrarsi su altri aspetti della loro vita.

Impostazioni privacy